Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dunque, dunque... siccome non sono molto pratica di forum, ho iniziato a pubblicare il diario di viaggio con foto sul mio blog:Accodati pure... figurati...
Dunque, dunque... siccome non sono molto pratica di forum, ho iniziato a pubblicare il diario di viaggio con foto sul mio blog:
Giorno 1 partenza da Savona
Giorno 2 Barcellona
Giorno 3 navigazione verso Cadiz
Vi farò sapere non appena riuscirò a metter online il resto del diario di viaggio.
Ansioso di seguire il tuo diario che aimè ,purtropp,o riporta impressioni al di sotto del voto 6 come ormai siamo abituati da tempo .. Attendo tante bellissime foto !
Ah, dimenticavo di dire che anche noi, per ben due volte, abbiamo sentito quel forte rumore di cui tu parli nel tuo diario; ....E' successo pero' di notte...
Beh, mettiamola pure cosi'.......visto che il mare grosso ci ha accompagnato per tutta la crociera. Pero', ripensandoci bene, perché solo uno e non un susseguirsi di rumori??????Dunque, dunque... se il rumore forte l'avete sentito durante la navigazione verso Lisbona e poi nella notte di tregenda e tempesta alla partenza da Lisbona stessa, penso di poterti rassicurare: era solo il mare grosso che si infrangeva, in modo certo molto teatrale e rumoroso, sulla nave. A prua, i suoni eran ancora più inquietanti, se possibile. E, a centro nave, gli scricchiolii inquietanti si sprecavano.
Le onde eran alte e grosse e c'era un vento ragguardevole, ma credo proprio che quella notte abbian fatto tutto il possibile per affrontare il mare nel modo più confortevole per i passeggeri, compatibilmente con le condizioni.
Beh, mettiamola pure cosi'.......visto che il mare grosso ci ha accompagnato per tutta la crociera. Pero', ripensandoci bene, perché solo uno e non un susseguirsi di rumori??????
No! Io ho fatto la "famigerata" crociera di natale e capodanno che ormai è passata nella storia e, a differenza di te, il mare piu' o meno mosso, lo abbiamo avuto quasi sempre. Dalla partenza all'arrivo.Abbiamo fatto la stessa crociera?!
Il mare davvero grosso lo ricordo soltanto alla sera della partenza da Lisbona e sino alle primissime luci dell'alba seguente. Abbiamo poi avuto, per quel che ricordo, mare leggermente mosso, ma nulla di eclatante a mio parere (e meglio così).
Di botti forti quella notte ne ricordo un certo numero, ma io avevo la cabina molto a prua, come si evince dalle foto del diario di viaggio. A poppa potrebbe esser stato qualcos'altro, il botto singolo, ma cosa non saprei...
Magari qualche frequentatore del forum più navigato, e navigatore, sa aiutarci?!
Mi scuso per il ritardare con foto e affini ma il lavoro non mi da tregua... Recuperero' al piu' presto
Io temevo molto, ma tutto bene.Tornando alla navigazione in uscita da Lisbona, quella notte a parte che sono stato da schifo... in cabina sono cadute bottiglie d'acqua e i calici per il prosecco... Sembrava di stare sulle montagne russe... Ponte 9, prua, dritta
bellissime foto !! mamma il banco dela carne !