Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che belle foto, che bel diario, scorrevole, chiaro e...che bel comandante ! IL maritino non se ne vorrà, quando ci vuole ci vuole :-
Della Serena ne aprlano male in molti: come l'avete trovata? Molto "Farcus" ?!?!??!? Della gemella Concordia ricordo ahimè sono l'estenuante confusione cusa periodo (30/4-8/5: per molti,e ra l'allungamento del 25 aprile, in più c'era Pasqua di mezzo e il 1° maggio), ma la nave in sè, per noi decisamente troppo grande, non mi era dispiaciuta...quanto incide comunque l'arredo: Pacifica mi è sembrata più familiare e accogliente, pensato un pò voi!
x FrancyB: mi sembrava strano che non facessi foto al "Sig. Paolo"
Ciao
...continuo la tradizione ma con una variante............e io sono scesa in cabina e......
.....due piccoli oblò??????? Giuro che sono uscita e ho ricontrollato il numero......io e Francy non credevamo ai nostri occhi....ma la 1214 risulta un interna....mah!!!!!!!!
Ciao Lia e Francy. Belle foto complimenti !!!! Sempre un piacere. Prometto : Che se trovo su qualche bella nave il bel Paolo le faró tante foto per voi !!!!
Un saluto ad entrambe.
....scusate la latitanza.......ma il tempo è tiranno....
....allora dopo Smirne finalmente Istanbul........
...si era deciso per il fai da te....alle 9 circa abbiamo l'appuntamento con la famiglia di FrancyB che hanno deciso di affidare la piccola allo Squok...e si scende. Assalto di taxi...decidiamo di avere un taxi a disposizione che ci affianca anche un simpatico ragazzo come guida....scelta comunque fewlice a metà. Infatti vedere Santa Sofia e Moschea Blu con una spiegazione di ciò che stiamo vedendo è stato sicuramente bellissimo ma alla fine della giornata sono sorti dei problemi....invece di portarci al gran bazar come da richiesta ci hanno dirottato in un negozio di pelletteria alla nostra reiterata richiesta di andare al gran bazar ci dicono che ormai è tardi e ci portano al bazar delle spezie...a me interessavano poco entrambi....non amo quel tipo di confusione, evito anche i mercatini rionali, ma Francesca ci teneva e quindi la cosa ci ha un pò scocciato. Io ho solo il rimpianto di non aver visitato il Topkapi, ma il tempo era poco e soprattutto Francy, mia figlia, non avrebbe retto.
Comunque Istanbul è bella...caotica ma affascinante.
Noi abbimo visitato Moschea Blu, Santa Sofia, Cisterna Basilica , tombe dei Sultani e Bazar delle spezie. Ho fatto tante foto...piano piano ne posto alcune....