Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordo con Gabriele/Magellano, anch'io trovo Panorami d'Oriente un gran bel itinerario, dovessero trovare un modo per sostituire Katakolon con qualche isola greca tipo Cefalonia ed incastrare Atene nella setimana questo diverebbe a mio parere il miglior itinerario che il Mediterraneo possa offrire, ma non so se è di facile attuazione quello da me auspicato... parola agli esperti!!!
Ma con i cambiamenti da me auspicati (Atene e scambio Katakolon/Cefalonia) e l'aggiunta di un overnight ad Istanbul la vedo dura rientrare in una settimana...
Io penso che in estate sia giusto lasciarlo di un a settimana, magari scambiando solo Katakolon con qualkche isola attigua tipo Cefalonia, Zante, Creta... proprio perchè, come ben detto da alessia, non tutti hanno la possibilità di fare ferie per due settimane.
In inverno sarebbe bellissimo un itinerario con scalo lungo ad Atene (che secondo me merita almeno 10 ore di sosta) ed overnight ad Istanbul da Venezia e Bari. Quest'anno avremo la Magnifica, che ha già iniziato le crociere lunghe però verso Egitto ed Israele, quindi una nave Costa verso Istanbul sarebbe un'ottima alternativa... io sarei il primo a prenderla in considerazione anche se ho già fatto due volte l'itinerario settimanale... che dire speriamo che qualcuno ai vertici di Costa ci legga...
Grazie Lia e Francy per diario ed impressioni che fanno solo che piacere.
Come intenerario e perche la crociera é di una settimana, che vo pare anulliamo Katakolon e proponiamo un giorno piú as Istanbul ?
Mi sa che la potrebbe essere piú fattibile e credo anche una buona idea.
un saluto.
che bello!!! il nostro post che è stato tirato su!!! grazie Momo ;-)