Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto... attendiamo e sapremo, ormai credo manchi poco ad avere notizie certe su agosto dalla compagnia! Personalmente a meno che l'itinerario proposto con eventuale altra nave non sia in gran parte simile a quello che doveva essere con Victoria (e date le ipotesi di crociere brevi e con porti italiani ne dubito), credo sposterò la partenza al prossimo anno!Penso anche io che le crociere programmate con la Victoria, se si faranno, utilizzeranno un altra nave. Se, è vero che se la sono venduta, non conviene riarmarla ma dargliela subito e via.
Già! Avevo pensato la lasciassero in Brasile per la stagione invernale ormai, invece è in rientro! Avranno fatto le giuste considerazioni, e, considerando anche l'andamento dell'epidemia in sud-america, probabilmente hanno ritenuto più prudenti riportarla qua!Fascinosa sembra sulla via del ritorno. È appena partita da Santos e marinetraffic la dà a Tenerife come prossima tappa.
In teoria, essendo la pandemia in espansione e successivo ritiro da est verso ovest, logica vorrebbe che le crociere fossero favorite alla ripartenza guardando maggiormente a est.Già! Avevo pensato la lasciassero in Brasile per la stagione invernale ormai, invece è in rientro! Avranno fatto le giuste considerazioni, e, considerando anche l'andamento dell'epidemia in sud-america, probabilmente hanno ritenuto più prudenti riportarla qua!
Avete notizie dei nuovi programmi ed itinerari per agosto 2020?
Tu semmai partiresti in crociera?
Perchè no, dov'è il problema se sono seguite le regole, bisogna tornare alla vita normale. Per quello che mi riguarda appena riesco ad avere le ferie estive (e penso dall'ultima di agosto) parto.... la crociera è la mia vacanza ideale, sennò non è vacanza, ne ho già dovuta cancellare due...... ho voglia di rivedere la mitica scia!!!!! E se ne sono uscita indenne da tre mesi di ...... trincea, ormai..... non mi ferma più nessuno!!!!
Perchè no, dov'è il problema se sono seguite le regole, bisogna tornare alla vita normale. Per quello che mi riguarda appena riesco ad avere le ferie estive (e penso dall'ultima di agosto) parto.... la crociera è la mia vacanza ideale, sennò non è vacanza, ne ho già dovuta cancellare due...... ho voglia di rivedere la mitica scia!!!!! E se ne sono uscita indenne da tre mesi di ...... trincea, ormai..... non mi ferma più nessuno!!!!
Rispetto la tua scelta, non la condivido perchè al momento faccio fatica a salire su un aereo o entrare in un supermercato, figuriamoci stare per giorni su una nave con persone da mezza Italia se non da mezzo mondo.
Per me se ne riparla nel 2021.... e pure inoltrato.
Anch'io rispetto la tua scelta ma non condivido questa paura che serpeggia di tornare a vivere, anche se sono convinta che molto è dovuto all'informazione non troppo precisa e spesso conttraddittoria che viene data.
Chiaramente non bisogna abbassare la guardia, non bisogna darsi alle follie incoscienti, ma non si può neanche continuare a starsene rintanati in casa, col virus bisogna imparare a convivere, esattamente come si convive con altre patologie infettive a volte anche fulminanti.
Lo so, è un discorso difficile ma è un discorso che tutti noi medici stiamo facendo, per il bene "mentale" delle persone.
Quanto alle crociere.... dal programma che ho visto mi sembra che le precauzioni che intendono prendere siano moltissime, ma chiaramente, ognuno è libero di scegliere in base a quello che si sente!!!!
Anch'io rispetto la tua scelta ma non condivido questa paura che serpeggia di tornare a vivere, anche se sono convinta che molto è dovuto all'informazione non troppo precisa e spesso conttraddittoria che viene data.
Chiaramente non bisogna abbassare la guardia, non bisogna darsi alle follie incoscienti, ma non si può neanche continuare a starsene rintanati in casa, col virus bisogna imparare a convivere, esattamente come si convive con altre patologie infettive a volte anche fulminanti.
Lo so, è un discorso difficile ma è un discorso che tutti noi medici stiamo facendo, per il bene "mentale" delle persone.
Quanto alle crociere.... dal programma che ho visto mi sembra che le precauzioni che intendono prendere siano moltissime, ma chiaramente, ognuno è libero di scegliere in base a quello che si sente!!!!
Per quanto mi riguarda, pure io penso che la vita deve continuare. Convivere con il covid fino a quanto non esce un vaccino, deve essere per forza di cose una normale abitudine con le giuste precauzioni. Quello che non mi fa salire per adesso a bordo di una nave è la preoccupazione di restare “segregato” in nave se malauguratamente si scopre un positivo a bordo. Lasciare il lavoro per tanti giorni non posso proprio permettermi. Questo si che mi fa paura
Tu semmai partiresti in crociera?