Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille per la risposta e per le fotoOn line.
Non ci sono scivoli specifici per bambini di età inferiore ai 4 anni.
L'acqua della piscina direi che ha una temperatura accettabile.
Visualizza allegato 1848649Visualizza allegato 1848650
Nessun disturbo il forum serve per dare informazioni.Scusate se vi disturbo, io ho i bimbi che possono bere solo latte senza lattosio, pensate che posso imbarcarlo? Perché l'anno scorso con msc per il latte della neonata ho avuto problemi seri
Ti ringrazio tanto per la risposta,lo scorso anno portavo nel bagaglio il latte della bambina ed msc non recapitata il bagaglio in cabina perché lo avevano bloccato in sala controlli ed ero andata in panico visto che la bimba si nutriva solo di latte in formula, se lo trovo a bordo magari mi porto una bottiglia e la riempio per la notte, mi conviene chiamare costa?grazie ancoraNessun disturbo il forum serve per dare informazioni.
Se la tua bimba ha serie problematiche di intolleranza o allergia al lattosio, converrebbe farne segnalazione alla compagnia in fase di prenotazione o prima della partenza. Solo in questo modo sapranno adottare le conseguenze del caso, poiché anche in cibi solidi può essere presente il lattosio. Per quanto riguarda esigenze specifiche è sempre stato tollerato di portare alimenti adatto ad un bambino a bordo, comunque dall'ultima volta che sono stata a bordo al buffet in una sezione apposita esistevano bevande sostitutive al latte vaccino.
Non va mai messo nel bagaglio da imbarcare, ma semmai lo porti a mano dichiarando le motivazioni magari accompagnate da uno scritto del pediatra se si tratta di intolleranza grave. Anche gli omogeneizzati si possono portare, sempre nel bagaglio a mano. Si, ti consiglio di sentire o scrivere direttamente alla compagnia di crociera.Ti ringrazio tanto per la risposta,lo scorso anno portavo nel bagaglio il latte della bambina ed msc non recapitata il bagaglio in cabina perché lo avevano bloccato in sala controlli ed ero andata in panico visto che la bimba si nutriva solo di latte in formula, se lo trovo a bordo magari mi porto una bottiglia e la riempio per la notte, mi conviene chiamare costa?grazie ancora
Si, su ogni nave ci sono degli ambienti dove i bimbi più piccoli possono stare con i genitori ed usufruire dei giochi messi a disposizione per loro. Ogni nave ha degli orari di apertura differenti secondo la loro organizzazione, che troverai ben indicati nel giornale di bordo che ogni sera ti viene recapitato in cabina. Per quanto riguarda la piscina, non ti so rispondere.Buongiorno una domanda noi abbiamo una bambina di 22 mesi come funziona nelle sale dove possono giocare loro? Ci sono fasce orarie e si può andare quando si vuole? La piscina interna l'acqua è calda?
No, è completamente gratuito. Ci sono diverse attività, giochi, piccoli tornei a discrezione del team di animazione dedicati alla loro fascia di età.Buona sera,
per una ragazzina di 13 anni e un bambino di 11 quale attività sono proposte al Teen club, sono a pagamento?
Grazie
fino a 6 anni, confermo. ma comunque al buffet generale mio nipote che di anni ne aveva 9 si è trovato benissimo.. e anche al ristorante, altro che menu bambini! solo la prima sera, poi sceglieva dal nostro menù, al massimo prendevamo le patatine fritte che vanno bene anche per i "bambini" un po' più over!Buon pomeriggio, mi confermate che il ristorante Squok è riservato a chi ha figli inferiori a 6 anni???
mi era stato detto che potevo usufruirne con i bambini ma non avevo letto il limite dei 6 anni.... il mio piccolo ne ha 7........