Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wow facci una bella diretta!Grazie Oriana! La recluta (che però sta aggredendo la sua settima crociera, insieme ai suoi due figli ancora più "malati di crocierite") ogni sera si collegherà con questa pagina! Mi mancano 3 settimane circa e salirò anch'io su questa nave!
Ho avuto la stessa impressione..Non mi piace invece la disposizione dei tavoli al buffet che hanno l’aspetto di una mensa aziendale o di un refettorio conventuale.
Circa 2000.Anche per me l'arredamento è simile a Smeralda. Una domanda per Oriana quanti passeggeri ci sono a bordo. Grazie.
2000 passeggeri non sono così "pochi" solo da Savona! Più che altro sarebbe curioso sapere quanti sono i reali passeggeri paganti!Maurizio, ma è per le restrizioni che ci sono così "pochi" passeggeri o per mancanza di prenotazioni? Grazie.
Io ho pagato, non penso che gli altri siano tutti ospiti.2000 passeggeri non sono così "pochi" solo da Savona! Più che altro sarebbe curioso sapere quanti sono i reali passeggeri paganti!
Ringrazio anch'io per le foto ed i video postati.