Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nei viaggi inaugurali o eventi particolari credo che vengano invitate le agenzie in qualità di clienti come pubblicità. Del resto è normale che chi vende un prodotto conosca la qualità di ciò che vende.
E magari anche fornitori coi quali si é instaurato un ottimo rapporto di affari.
Maurizio, ma è per le restrizioni che ci sono così "pochi" passeggeri o per mancanza di prenotazioni? Grazie.
2000 passeggeri non sono così "pochi" solo da Savona! Più che altro sarebbe curioso sapere quanti sono i reali passeggeri paganti!
Ringrazio anch'io per le foto ed i video postati!
Grazie a Oriana, Davide e Maurizio.
La nave sembra bellissima
Circa 2000 paganti, poi vi sono a bordo 16 bloggers ( noi inclusi ), una ventina di giornalisti piu’ alcuni agenti importanti. Le agenzie sono gia’ state invitate in visita, con una notte a bordo, nei giorni scorsi.Io ho pagato, non penso che gli altri siano tutti ospiti.
Mi pare al ponte 8. Comunque la privacy è assicurata, il vetro è riflettente chi sta fuori non vede dentro alla cabina in più tra la siepe e la vetrata c'è dello spazio, non è "appiccicata" e in più, se vogliamo aggiungere, il calpestio della passeggiata è leggermente inferiore come piano rispetto al pavimento delle cabine. Quelle cabine hanno la veranda, quindi vi sarà una doppia porta a vetri con tende.Il design lo vedo bene. Ho una perplessità riguardo alle cabine con Il "verde" davanti al balcone. Probabilmente si troveranno gente che passa Che ponte è? 8 o 9 ?
Le agenzie in realtà erano a bordo venerdì per una sola notte, sono sbarcati sabato. Passeggeri imbarcati a Genova ne ho visti molti, poi sicuramente Maurizio ha i dati aggiornati, oggi imbarcano i francesi.2000 passeggeri non sono così "pochi" solo da Savona! Più che altro sarebbe curioso sapere quanti sono i reali passeggeri paganti!
Ringrazio anch'io per le foto ed i video postati!
dovrebbero servire piatti veloci, caldi e freddi, tipo hamburgers, patatine, insalatone, panini, frullati, etc. Si trova al coperto al ponte 16, di fronte alla piscina coperta. Dispone di tavolini e sedie dove potersi comunque sedere per consumare il pasto.Vedo qui che è presente un nuovo (almeno per me...) servizio di ristorazione:
Visualizza allegato 1837967
Lo Street food al ponte 16, con apertura per tutta la notte fino alle 6 del mattino, a pagamento su prenotazione.
Mi confermate? E' possibile sapere che genere di cibi servono? La location è all'aperto?