• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Toscana, debutto in societa’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
mi spiace per l'inconveniente ma credo sinceramente tu sia la prima utente che riscontra questo problema nei
miei post.
Io carico le foto sul Forum linkandole direttamente dal mio account Google foto, non capisco perchè tu non le veda.
Sono ancora li, non le ho cancellate, quindi rimangono memorizzate.
Non sono proprio un tecnico informatico, quindi non saprei come aiutarti.
Spero si possa trovare rimedio al più presto, magari qualche utente del Forum è più esperto di me in questi casi...

Saluti,
Davide




Woww! che bel filmato!
Grazie mille. Ha ragione DALSNIBBA , è un problema del settaggio del pc al lavoro. Da casa vedo tutto bene.
 
Grazie, Artemide. Ma io mi conosco. Se parto in quarta non faccio prigionieri. Se ci dò sotto come ai vecchi tempi vado in paro in due giorni, rispetto al costo del biglietto crociera. E i "senza zucchero" sarebbero comunque sepolti dagli altri. Dal terzo giorno il Commissario di bordo mi propone di scendere dalla nave con un conguaglio...Per me sono come una debolezza/dipendenza... Meno male che fumo zero e alcool zero (alibi per compensare questa droga). Cmq devo proporre a Costa l'inserimento del mio cavallo di battaglia.... le sfince di San Giuseppe! E allora non scenderò più dalla nave...
 
che sarebbero queste opere d'arte.
😋...questi non li ho assaggiati, ma il cannolo a Cefalù si!!! Superlativo!!!


Grazie a tutti e come prevedevo ho già tantissima nostalgia di ciò che ho appena lasciato.
Sbarco veloce e tutto nella norma, ritirata auto e 😀..in uscita allacciate le cinture, come da suggerimento di Al&Rita, siamo ora ancora al mare fino a domani giorno definitivo di rientro.
Aspetto di veder passare Costa Toscana stasera, affacciata al mio " terrazzo di poppa" sapendo che a bordo ci sono tanti amici a cui auguro una splendida crociera come lo è stata per me.

Volete qualche foto per far aumentare la glicemia? 😁


IMG_20220311_215855.jpg

IMG_20220311_215832.jpg
IMG_20220309_221222.jpg
IMG_20220309_221211.jpg
IMG_20220308_222013.jpg

Questi non sono solo dolci, ma opere d'arte!!
 
Ultima modifica:
Salita a bordo questa mattina. Tutta la procedura pre-imbarco si è svolta molto velocemente e senza intoppi. Cabina già pronta prima di mezzogiorno così abbiamo potuto lasciare giacche e borse prima di andare a pranzo.
Abbiamo pranzato al buffet ed i piatti che abbiamo provato erano molto buoni. Si viene accompagnati al tavolo, si va a prendere ciò che si desidera serviti dagli addetti: anche qui niente code.
La nostra cabina è una balcone situata nella zona di poppa rientrante ed ha il balcone molto grande. C'è un armadio a due ante e un altro ad un anta con ripiani e la cassaforte. Ci sono solo due cassettini nella scrivania. Comunque il necessario per una settimana di crociera ha trovato posto.
Il bagno mi sembra un po' più spazioso e soprattutto la doccia è più ampia. Se riesco metto qualche foto

IMG_20220312_120136.jpgIMG_20220312_120625.jpgIMG_20220312_120317.jpg
 

Allegati

  • IMG_20220312_120435.jpg
    IMG_20220312_120435.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 22
Abbiamo visitato la SPA che è molto grande e molto bella. La iacuzzi è spettacolare. L'accesso e' possibile acquistando l'ingresso all'area termale per 75 minuti, oppure acquistando pacchetti per 3 o 7 giorni che danno accesso a tutte le aree della SPA e includono un trattamento.

Questa la stanza della neve

IMG_20220312_134334.jpg
 
Anche noi siamo saliti senza intoppi: arrivati a Savona alle 11.40, lasciata la macchina, check in, tampone e dieci minuti di attesa per avere il via libera.

Novità: ci hanno consegnato la tessera al ceck in anzichè ritirarla in nave (come fa MSC) però per l'imbarco ci hanno scannerizzato il modulo di imbarco.

Alle 12.10 eravamo in cabina e alle 12.20 abbiamo avuto l'idea di andare all'Argentario..... c'era qualcosa che non quadrava infatti siamo usciti dal Ristorante quasi alle 15.00 e la qualità delle vivande e del servizio lasciavano molto a desiderare.

Questa sera ci hanno assegnato l'Argentario per cena..... speriamo vada meglio (non si demorde )... altrimenti cambiamo ristorante
 
Alle 12.10 eravamo in cabina e alle 12.20 abbiamo avuto l'idea di andare all'Argentario..... c'era qualcosa che non quadrava infatti siamo usciti dal Ristorante quasi alle 15.00 e la qualità delle vivande e del servizio lasciavano molto a desiderare.
In tutte le crociere fatte, il giorno dell'imbarco non era possibile pranzare al ristorante, ma solo al buffet: è quindi cambiata questa regola?
 
Su Toscana evidentemente si Gabriele. Noi il primo giorno guardando nell'applicazione ci dava aperti oltre al buffet i ristoranti. Dico "i" , poiché più di uno era aperto e l'applicazione, in tempo reale, ti dice se vi è disponibilità di posti in modo da evitarti di andarci per nulla.
 
Buona crociera Maurizio ed Ester-

Complimenti per gli scatti.
La Suite è bellissima con quei colori e noto che il balcone è abbastanza spazioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top