Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille. Ha ragione DALSNIBBA , è un problema del settaggio del pc al lavoro. Da casa vedo tutto bene.Ciao,
mi spiace per l'inconveniente ma credo sinceramente tu sia la prima utente che riscontra questo problema nei
miei post.
Io carico le foto sul Forum linkandole direttamente dal mio account Google foto, non capisco perchè tu non le veda.
Sono ancora li, non le ho cancellate, quindi rimangono memorizzate.
Non sono proprio un tecnico informatico, quindi non saprei come aiutarti.
Spero si possa trovare rimedio al più presto, magari qualche utente del Forum è più esperto di me in questi casi...
Saluti,
Davide
Woww! che bel filmato!
...questi non li ho assaggiati, ma il cannolo a Cefalù si!!! Superlativo!!!che sarebbero queste opere d'arte.
Buon mareBuonasera a tutti! Siamo a bordo anche noi, quando avete piacere incontrarsi, contattateci!
In tutte le crociere fatte, il giorno dell'imbarco non era possibile pranzare al ristorante, ma solo al buffet: è quindi cambiata questa regola?Alle 12.10 eravamo in cabina e alle 12.20 abbiamo avuto l'idea di andare all'Argentario..... c'era qualcosa che non quadrava infatti siamo usciti dal Ristorante quasi alle 15.00 e la qualità delle vivande e del servizio lasciavano molto a desiderare.