Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon divertimentoBuonasera a tutti! Siamo a bordo anche noi, quando avete piacere incontrarsi, contattateci!
Anch'io sono della stessa opinione riguardo ai colori di questa particolare sistemazione su questa nave.A me francamente questa suite non piace.
I colori sono troppo forti, mi sembra la "camera dei ragazzi".
A me francamente questa suite non piace.
I colori sono troppo forti, mi sembra la "camera dei ragazzi".
Ti metto qualche infograzie per queste dirette, noi ci imbarchiamo ad aprile con nostro figlio, qualcuno posterebbe lo foto dello squok club? grazie
Monica, devo correggerti: stamane ad arrivare era Fortuna non Smeralda!Buongiorno da Marsiglia. Cielo coperto, giornata ventosa e piuttosto fredda ma intanto oggi rimarremo a bordo a goderci la nave.
Siamo ormeggiati proprio a fianco di Smeralda che abbiamo visto arrivare stamattina
Visualizza allegato 1838132
Ieri sera abbiamo cenato al ristorante l'Argentario che ci è stato assegnato. In effetti appena entrati si ha l'impressione di una mensa aziendale ma per i soci diamante c'è una zona riservata del tutto differente. Colori caldi e locali molto accoglienti.
Visualizza allegato 1838133
Abbiamo cenato benissimo e anche il servizio è stato veloce.
Abbiamo trascorso parte della serata al Colosseo dove ci sono state le performance di un gruppo musicale, ballerini, un duo di acrobati e per finire si è ballato con l'animazione. Dopo cena un omaggio a Madonna: un gruppo musicale composto solo da donne: fantastico!
Nonostante il vento piuttosto forte abbiamo "ballato" poco. Cabina ben insonorizzata, insomma procede tutto per il meglio.
Penso che sono foto che vengono da terra, sono le "sfinci di San Giuseppe" dolce tipico della sicilia occidentale (Palermo e Trapani). E' un impasto tipo bigne, ma fritto e poi farcito con ricotta dolce, cioccolato e frutta candita. Delizioso.che sarebbero queste opere d'arte.