Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sanbou? Ma la nave fa scalo a Mahon o Ciutadella?
Ciao , anche noi abbiamo il passpartour . Volevamo fare San Teodoro la cinta e Minorca spiaggia Sanbou . Tu le gai fatte ? Com’erano ? Ibiza e Maiorca faremo fai da te con noleggio auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao.
Il porto non è lo stesso, comunque se vai nella sezione " ufficio escursioni" dovresti trovare tutte le informazioni già portate da chi in precedenza ha fatto questo scalo. Cerca i nomi di tutti gli scali, li trovi in ordine alfabetico.
PS....arrivati a Formentera certamente che devi avere un mezzo per muoverti.
I prezzi sono equiparabili ed in linea a qualsiasi tariffa applicata per il mese di agosto in qualsiasi località turistica. Non capisco che tipo di convenzione dovesse fare la compagnia, alla fine fornisce solo un transfert verso le spiagge.
All'inizio di questa discussione ho messo le descrizioni con gli orari di tutte le partenze e di tutte le escursioni ( mi pare che poi altri avevano aggiunto le loro esperienze), in base a ciò che era descritto si poteva decidere diversamente. Infatti , per chi desidera restare più tempo nelle spiagge è meglio il fai da te, i mezzi ci sono per raggiungerle.
i mezzi ci sono per raggiungerle ok..ma essendo all'estero e non conoscendo lingua e posti magari si pensa che l'escursione che ti organizza la nave sia la più comoda e meglio organizzata...al contrario sono le peggiori e più faticose...e visto che non sono neanche regalate ma si pagano 30 euro a testa col pacchetto passpartout mi aspetterei che oltre il transfert a quel prezzo ti concedano magari anche un pacchetto di sconto per i stabilimenti dove ti portano e che magari la durata non sia così breve e male organizzata con la nave che fa soste molto lunghe...oggi a Barcellona rientrati alle 17 con la nave che riparte alle 2....e durata di sosta a Barcellona uguale a quella del trasporto andata e ritorno...non so le altre compagnie come organizzano le escursioni ma queste della costa sono senza senso...
.../...nel terrazzo non ci sono mollette per stendere i costumi da bagno.../...
E ci mancherebbe veder navigare una nave coi panni stesi!Mai trovate a bordo delle navi mollette per stendere i costumi da bagno sul balcone e mai credo ne troverò...
Gianni
Non ho parole.... quale eleganza....Io ho visto proprio ad Ibiza sulla "Aida" dirimpettaia, nei balconi i fili con la biancheria appesa......
e più di uno.....una meraviglia...
E ci mancherebbe veder navigare una nave coi panni stesi!
Nella doccia c'é un filo per stendere, comprati delle mollette piccole e portatele da casa.
Certo Didi, del filo ne sono a conoscenza e viene utilizzato a volte per il costume bagnato.... per il resto faccio uso della lavanderia di bordo acquistando il pacchetto che mette a disposizione la compagnia ... la mia era una risposta a ste4610 per sottolineare che non ci sono mollette per i panni a bordo delle navi...
p.s. comunque c'è gente che le usa...
Buonasera e grazie mille a tutti coloro che hanno scritto e fornito informazioni utilissime per la nostra prima crociera!
Adesso però ho una domanda banale da porvi:
Come funziona con i bagagli? Esistono limitazioni di grandezza delle valigie o di peso? Ci sono degli oggetti o liquidi che non possiamo portare?
Chiedo nuovamente scusa per la domanda ma come già detto sopra. ci troviamo alla nostra prima esperienza!!