paolocecchi
Well-known member
Ieri sera i tg hanno dato notizia di onda anomala alle baleari, in particolare a minorca mi sembra dove ieri era Victoria.Qualcuno ha notizie?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa se ti rispondo da qui e spero leggerai . Noi abbiamo cabina con balcone Premium n.10304 e ho cambiato da brindiamo che era compreso al pacchetto più gusto pagando quando saremo sulla nave 63 euro circa ×2
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Di giorno non riesco ad entrare in My Costa e ieri sera tardi sono entrata e dove vedo la spiegazione della mia crociera ( partenza ecc...ecc. ) nei vari pacchetti che offrono ( anche ieri ) c' era quella del pacchetto bevande oltre alle escursioni ,benessereIo sul myCosta per la partenza del 12 non lo trovo, anche noi siamo in premium (cabina 90225) con brindiamo incluso, mentre l'ho trovato per le mie 2 prossime partenze (Caraibi a capodanno e varo di Smeralda). Ho chiesto a Costa e mi hanno detto che pian piano l'avrebbero reso disponibile per tutte le partenze. Lo farò a bordo, ma che stress, non capisco perché non posso farlo prima come tutti! Proverò nuovamente a scrivere a Costa!
Di giorno non riesco ad entrare in My Costa e ieri sera tardi sono entrata e dove vedo la spiegazione della mia crociera ( partenza ecc...ecc. ) nei vari pacchetti che offrono ( anche ieri ) c' era quella del pacchetto bevande oltre alle escursioni ,benessere
...e avevi ragione il lettino costa 35 euro . Ciao a presto
Ciao.Buongiorno, mi imbarcherò con mio marito il 12/08 vorrei sapere se anche sulla Victoria come su tutte le altre navi Costa tutte le sere si può ballare il liscio al Bar centrale, mi pongo questa domanda perché la pista da ballo mi sembra minuscola.
Paola
Ciao , anche io e il mio compagno ci imbarchiamo il 12/8 , ci farebbe piacere conoscerci . FrancaBuongiorno, mi imbarcherò con mio marito il 12/08 vorrei sapere se anche sulla Victoria come su tutte le altre navi Costa tutte le sere si può ballare il liscio al Bar centrale, mi pongo questa domanda perché la pista da ballo mi sembra minuscola.
Paola
Grazie milleCiao.
Si è possibile. Tutte le sere al gran bar Orpheus si alternano artisti, molto bravi. Un solista, molto bravo ed anche simpatico, che spazia tra i vari generi musicali, tra cui anche il liscio. Soddisfa anche le richieste degli ospiti, è molto affabile come persona.
In alternanza un trio che suona in prevalenza latino americano.
Anche al Concorde Plaza, qui la pista è leggermente più grande, si svolgono serate musicali, per lo più con l'animazione, dove propone balli di gruppo, quiz, giochi , elezioni di miss....ecc. è una serata è stata particolarmente bella. Alcuni ospiti si sono esibiti come cantanti, veramente notevoli!! Alcune voci, particolarissime molto bravi!!
Anche nell'Atrio, vi è un duo molto bravo....ed anche lì volendo, si può ballare al centro dell'atrio stesso....
Il duo, che si esibisce tutte le sere nell'Atrio Planetarium.
La pista dell'Atrio
La pista del Concorde Plaza
Gran bar Orpheus...( In fondo la pista)
Non mi ricordo come faccio ad entrare per scrivere la data della mia partenza , grazie.Ragazzi, aprite un'incontriamoci a bordo, così potete organizzarvi!
Semplice.Non mi ricordo come faccio ad entrare per scrivere la data della mia partenza , grazie.
Ieri sera i tg hanno dato notizia di onda anomala alle baleari, in particolare a minorca mi sembra dove ieri era Victoria.Qualcuno ha notizie?
https://forum.crocieristi.it/newthread.php?do=newthread&f=92Ok. Non sono pratica di forum non so come aprire un incontriamoci a bordo
Anche io ho letto di questo minitsunami alle Baleari, e tra i posti più colpiti aveva indicato Ciutadela e la spiaggia di Binibeca oltre alcune zone di Palma... c'era una foto del bel porto di Ciutadela immerso nelle acque..spero che non abbiano avuto troppi danni e che i nostri colleghi crocieristi (come ovviamente tutte le persone in genere..) non abbiano riscontrato problemi!
Attendiamo notizie...
Per telefonare e usare internet in spagna grecia e croazia bisogna fare qualche pacchetto per l'estero o non serve? quando sei in nave invece ho visto bisogna usare il servizio della nave per 3 giga a 100 euro a persona invece mi sembra giusto?