• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria crociera quasi in diretta....domande e risposte - 3/06/18

Ieri sera i tg hanno dato notizia di onda anomala alle baleari, in particolare a minorca mi sembra dove ieri era Victoria.Qualcuno ha notizie?

Scusa se ti rispondo da qui e spero leggerai . Noi abbiamo cabina con balcone Premium n.10304 e ho cambiato da brindiamo che era compreso al pacchetto più gusto pagando quando saremo sulla nave 63 euro circa ×2

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io sul myCosta per la partenza del 12 non lo trovo, anche noi siamo in premium (cabina 90225) con brindiamo incluso, mentre l'ho trovato per le mie 2 prossime partenze (Caraibi a capodanno e varo di Smeralda). Ho chiesto a Costa e mi hanno detto che pian piano l'avrebbero reso disponibile per tutte le partenze. Lo farò a bordo, ma che stress, non capisco perché non posso farlo prima come tutti! Proverò nuovamente a scrivere a Costa!

Io sul myCosta per la partenza del 12 non lo trovo, anche noi siamo in premium (cabina 90225) con brindiamo incluso, mentre l'ho trovato per le mie 2 prossime partenze (Caraibi a capodanno e varo di Smeralda). Ho chiesto a Costa e mi hanno detto che pian piano l'avrebbero reso disponibile per tutte le partenze. Lo farò a bordo, ma che stress, non capisco perché non posso farlo prima come tutti! Proverò nuovamente a scrivere a Costa!
Di giorno non riesco ad entrare in My Costa e ieri sera tardi sono entrata e dove vedo la spiegazione della mia crociera ( partenza ecc...ecc. ) nei vari pacchetti che offrono ( anche ieri ) c' era quella del pacchetto bevande oltre alle escursioni ,benessere
...e avevi ragione il lettino costa 35 euro . Ciao a presto

Di giorno non riesco ad entrare in My Costa e ieri sera tardi sono entrata e dove vedo la spiegazione della mia crociera ( partenza ecc...ecc. ) nei vari pacchetti che offrono ( anche ieri ) c' era quella del pacchetto bevande oltre alle escursioni ,benessere
...e avevi ragione il lettino costa 35 euro . Ciao a presto

Ci entro tutti i giorni, ma sulla partenza del mese prossimo niente. Oggi ho chiesto lumi a Costa, perché è assurdo che lo propongano a te e a me no sulla stesa partenza, ok che posso farlo a bordo, ma se possiamo evitare gli sprechi...

Scusate partiamo il 29,volevo chiedere se i soci perla Diamante usufruiscono del ristorante Club oppure come a maggio giugno su Magica area riservata.
Grazie

Buongiorno, mi imbarcherò con mio marito il 12/08 vorrei sapere se anche sulla Victoria come su tutte le altre navi Costa tutte le sere si può ballare il liscio al Bar centrale, mi pongo questa domanda perché la pista da ballo mi sembra minuscola.
Paola

Buongiorno, mi imbarcherò con mio marito il 12/08 vorrei sapere se anche sulla Victoria come su tutte le altre navi Costa tutte le sere si può ballare il liscio al Bar centrale, mi pongo questa domanda perché la pista da ballo mi sembra minuscola.
Paola
Ciao.
Si è possibile. Tutte le sere al gran bar Orpheus si alternano artisti, molto bravi. Un solista, molto bravo ed anche simpatico, che spazia tra i vari generi musicali, tra cui anche il liscio. Soddisfa anche le richieste degli ospiti, è molto affabile come persona.

In alternanza un trio che suona in prevalenza latino americano.
Anche al Concorde Plaza, qui la pista è leggermente più grande, si svolgono serate musicali, per lo più con l'animazione, dove propone balli di gruppo, quiz, giochi , elezioni di miss....ecc. è una serata è stata particolarmente bella. Alcuni ospiti si sono esibiti come cantanti, veramente notevoli!! Alcune voci, particolarissime molto bravi!!

Anche nell'Atrio, vi è un duo molto bravo....ed anche lì volendo, si può ballare al centro dell'atrio stesso....

0809b4dd051f0ae59f39472332fcd5bc.jpg

Il duo, che si esibisce tutte le sere nell'Atrio Planetarium.

5f4aecbc858b2092b22fe90f3645abdc.jpg

La pista dell'Atrio

15beeb47303df42701ccb3f156eea614.jpg

La pista del Concorde Plaza

e5ede6a503ad8d8b5d0f44d9ccaa4337.jpg

Gran bar Orpheus...( In fondo la pista)

Ultima modifica:
Paola
Ciao , anche io e il mio compagno ci imbarchiamo il 12/8 , ci farebbe piacere conoscerci . Franca

Ciao.
Si è possibile. Tutte le sere al gran bar Orpheus si alternano artisti, molto bravi. Un solista, molto bravo ed anche simpatico, che spazia tra i vari generi musicali, tra cui anche il liscio. Soddisfa anche le richieste degli ospiti, è molto affabile come persona.

In alternanza un trio che suona in prevalenza latino americano.
Anche al Concorde Plaza, qui la pista è leggermente più grande, si svolgono serate musicali, per lo più con l'animazione, dove propone balli di gruppo, quiz, giochi , elezioni di miss....ecc. è una serata è stata particolarmente bella. Alcuni ospiti si sono esibiti come cantanti, veramente notevoli!! Alcune voci, particolarissime molto bravi!!

Anche nell'Atrio, vi è un duo molto bravo....ed anche lì volendo, si può ballare al centro dell'atrio stesso....

0809b4dd051f0ae59f39472332fcd5bc.jpg

Il duo, che si esibisce tutte le sere nell'Atrio Planetarium.

5f4aecbc858b2092b22fe90f3645abdc.jpg

La pista dell'Atrio

15beeb47303df42701ccb3f156eea614.jpg

La pista del Concorde Plaza

e5ede6a503ad8d8b5d0f44d9ccaa4337.jpg

Gran bar Orpheus...( In fondo la pista)
Grazie mille

Non mi ricordo come faccio ad entrare per scrivere la data della mia partenza , grazie.

Semplice.
Per prima cosa vai nella sezione, prima controlla che non sia già inserita la data.

Secondo: in alto sulla sinistra c'è " invia nuova discussione" , clicchi lì e scrivi la data della crociera. Attenzione a scrivere come nell'esempio riportato in rosso in fronte pagina.

Ieri sera i tg hanno dato notizia di onda anomala alle baleari, in particolare a minorca mi sembra dove ieri era Victoria.Qualcuno ha notizie?

Anche io ho letto di questo minitsunami alle Baleari, e tra i posti più colpiti aveva indicato Ciutadela e la spiaggia di Binibeca oltre alcune zone di Palma... c'era una foto del bel porto di Ciutadela immerso nelle acque..spero che non abbiano avuto troppi danni e che i nostri colleghi crocieristi (come ovviamente tutte le persone in genere..) non abbiano riscontrato problemi!
Attendiamo notizie...

Anche io ho letto di questo minitsunami alle Baleari, e tra i posti più colpiti aveva indicato Ciutadela e la spiaggia di Binibeca oltre alcune zone di Palma... c'era una foto del bel porto di Ciutadela immerso nelle acque..spero che non abbiano avuto troppi danni e che i nostri colleghi crocieristi (come ovviamente tutte le persone in genere..) non abbiano riscontrato problemi!
Attendiamo notizie...

https://video.repubblica.it/natura/maltempo-mini-tsunami-sul-lungomare-di-maiorca-e-minorca/310599/311236

Gianni

Ero a bordo mare molto mosso avevano vietato di andare sui ponti in particolare ho visto chiuso il ponte 6 sinceramente a parte il mare mosso non mi ero accorta di nulla in cabina ponte 9 centrale si stava bene ho dormito tranquillamente
Port mahon non è successo nulla mare mosso a son bou ma si faceva il bagno

Per telefonare e usare internet in spagna grecia e croazia bisogna fare qualche pacchetto per l'estero o non serve? quando sei in nave invece ho visto bisogna usare il servizio della nave per 3 giga a 100 euro a persona invece mi sembra giusto?
altra cosa....in nave si può vedere sky? le trasmettono le partite di serie A?
grazie

Ultima modifica:
Per telefonare e usare internet in spagna grecia e croazia bisogna fare qualche pacchetto per l'estero o non serve? quando sei in nave invece ho visto bisogna usare il servizio della nave per 3 giga a 100 euro a persona invece mi sembra giusto?

Se in Italia hai un pacchetto voce e dati puoi utilizzarlo normalmente all’estero. Per la nave se non hai bisogno di internet puoi acquistare il pacchetto social ad un prezzo nettamente inferiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Ho letto su alcuni siti delle recensioni negative di persone che hanno appena viaggiato sulla Victoria: perdite di acqua, servizi igienici non funzionanti, sporcizia... Insomma, consigliano di evitare di prendere questa nave. Io devo partire fra un mese. Qualcuno che è sulla Victoria in questo periodo può confermare o smentire queste notizie? Grazie