franca mazzola
New member
Grazie per le dritte .
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana mi fai cominciare a sognare! 2 mesi e un giorno e sarò a bordo!!!!
Il servizio al tavolo con i palmari e non con gli ordini cartacei è velocissimo, sperimentato a dicembre nei vari bar di Diadema!
Grazie a Oriana e ora a Martina per gli aggiornamenti precisi e interessanti, io partirò a fine Luglio con la Victoria per questo giro dalle vostre informazioni avrei alcune cose da chiedervi se potete aiutarmi a capire....per quanto riguarda le bibite io ho già acquistato il pacchetto BRINDIAMO che include quasi tutto ma dalle foto di Oriana ho visto che non sembra presente nel reparto caffetteria il GINSENG che la mia futura moglie ama particolarmente...me lo confermate?
Per quanto riguarda le escursioni ho acquistato il pacchetto PASSPARTOUT ma dal sito MYCOSTA nelle escursioni non si capisce quali facciano parte di questo pacchetto, (ho capito che sono solo quelle "brevi" da mezza giornata 4-5 ore....ma nelle tappe di IBIZA E TARRAGONA per esempio con sosta fino alle 4 e alle 2 vorremmo goderci le soste a terra fino a tarda sera con cena e serata ma dalle informazioni sembra che le navette COSTA ti riportino a bordo non oltre le 19...."obbligandoti" a rientrare con mezzi pubblici locali nel caso si volesse appunto prolungare la sosta fino a tarda sera....è cosi o ci sono soluzioni GARANTITE dalla nave per rientrare quando si vuole?
Grazie
Avrei dovuto pensarci.
Quindi il pacchetto brindiamo che ho scelto che colore ha ?
Grazie e Buonagiornata
Ciao Oriana, per l'escursione a La Maddalena hai avuto come guida la signora di origini tedesche?
Per quanto riguarda Tarragona e Ibiza, la nave mette a disposizione una navetta a pagamento. I biglietti si possono acquistare oltre che all' ufficio escursioni, anche dai Totem multimediali. Pagano anche i bambini superiori a tre anni.
Si possono usare più volte al giorno per tutto il giorno, compatibili con gli orari prefissati.
Tarragona : prima navetta in partenza dalla nave per il centro città ore 09.15 ; ultima navetta dal centro verso la nave ore 19.00
La frequenza è ogni 45/ 60 minuti ( traffico permettendo), la distanza dal porto al centro città è di 5km.
In relazione a questo scalo, noi abbiamo preso la navetta, trattasi di porto commerciale, tra silos e montagne di carbone e onestamente a piedi non è cosa da fare. Sotto nave, ci sono parecchi taxi ad attendere e non ci sono bus di linea fuori....e comunque per uscire serve un mezzo.
Il costo della navetta è € 11.95 a pax.
Questo per quanto riguarda Tarragona, avendo sfruttato tutta la giornata la sera non siamo usciti, oltre le 19.00, solo taxi.
Per Ibiza.
Anche qui bus navetta con le stesse modalità di cui sopra, il costo è di €6.95 a pax.
La prima navetta in partenza dalla nave ore 11.45( la nave arriva alle 11.00 in porto) , ultimo bus dal centro al porto ore 19.00.
Il centro lo abbiamo raggiunto in circa 30 minuti ( traffico permettendo) per la sera il taxi è l' unico mezzo per raggiungere la nave.
Si!Ciao , parti 12/8 con Costa Victoria ????
Spero di trovare disponibili quelle che mi interessano ad agosto... Nelle prime pagine del thread hai scritto di prenotare le escursioni già al palacrociere per trovare posto, hai notato se per caso facessero prenotare anche quelle per chi ha il pacchetto passpartour? Altrimenti appena salita in nave mi piantonerò all'ufficio escursioni finché non apre!Per le escursioni Passepartout, mi riservo di controllare sui giornali di bordo , prima di rispondere. Noi non ne abbiamo usufruito, però sulla nostra crociera sono andate subito in esaurimento.
Scalo saltato. Partiamo ora per Ibiza, dove arriveremo stasera alle 20:00. Peccato!
Ciao Oriana,
Peccato che le navette Costa abbiano orari così ristretti per Ibiza e Tarragona! Che tu sappia i taxi saranno disponibili sotto la nave dopo cena?
Invece ad Olbia per uscire dal porto (vorremmo prendere un bus di linea per le spiagge) è prevista una navetta portuale? L'ultima volta avevo attraccato con un traghetto, avevo auto a seguito e non ricordo con esattezza quanta distanza c'era per uscire...