Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a me a volte piace fare colazione al ristorante (di solito la seconda :mrgreen: la prima al mattino presto, quando ancora la maggior parte dei crocieristi è in cabina e tassativamente a poppa a godermi la scia); le mie scelte cadono sempre su quella Belga o America se vado sul dolce, Norvegese o Benedict se vado sul salato...
Gianni
Anche a me a volte piace fare colazione al ristorante (di solito la seconda :mrgreen: la prima al mattino presto, quando ancora la maggior parte dei crocieristi è in cabina e tassativamente a poppa a godermi la scia); le mie scelte cadono sempre su quella Belga o America se vado sul dolce, Norvegese o Benedict se vado sul salato...
Gianni
Un hobbit....[emoji23][emoji23][emoji23]
Noi con il Premium facciamo sempre colazione in cabina così siamo pronti per scendere velocemente, ma durante i giorni di navigazione ci godiamo anche il servizio al tavolo!
Vedremo se in questa crociera, che ha tempi più lunghi, anche noi ci potremo permettere la seconda colazione e magari lo spuntino prima del pranzo...[emoji6][emoji6]
attenzione alla norvegese lo spumante di mattina puo' fare brutti scherzi
Ciao! A Olbia abbiamo preso l' escursione per La Maddalena. Il luogo è lontano e oltre al bus, bisogna prendere un traghetto. Il nostro scalo è stato breve, quindi abbiamo optato per questa soluzione.Ciao Oriana! Che bel resoconto e che bel giro! Ci interessa poi da vicino visto che opera farà un giro molto simile.... Ad Olbia cosa avete fatto?
A Palma siamo scesi per conto nostro...non abbiamo visto le grotte del Drago , se sono quelle a cui ti riferisci, le avevamo già visitate in un precedente soggiorno.Ciao , ho letto e visto tutte le tue foto; io parto il12 agosto con la medesima nave ed è la quinta crociera ( la prima con Costa ) , volevo sapere se tu hai fatto escursioni fai da tè ( io sempre perché gironzolo come mi pare ) ; sai darmi qualche dritta ? A Palma di Maiorca hai visitato le grotte ? Io ho cabina con balcone Premium 10304 .Se riesci, anche quando hai terminato la vacanza,attendo tue notizie .Grazie e buina navigazione. Franca
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk