capricorno
Super Moderatore
Buongiorno a tutti! Apro questo argomento sperando di fare cosa gradita.
Sono a bordo di Costa Victoria in un viaggio che per me è un viaggio attraverso le emozioni, che questa nave e l' itinerario stesso ( meraviglioso) mi dà!
Oggi siamo a Palma, trovo un' attimo di tempo per cominciare il TD, vedrò di aggiornarlo il più possibile.
Per ora tutto bene, la nave è al gran completo. A bordo circa 1000 italiani, 300 tedeschi, il resto francesi e spagnoli. In leggero calo i francesi, rispetto agli spagnoli.
Servizi a bordo, ottimizzati rispetto alla mia ultima crociera su questa compagnia a novembre. Molto personale presente sia ai bar , al buffet ed al ristorante. Anche se in quest'ultimo le prime sere il servizio era a rilento, ora pare essersi stabilizzato.
Sparito totalmente il cartaceo nelle ordinazioni ai bar. Mi spiego....tutti gli addetti sono muniti di smartphone, fotografano il codice a barre della card, trasmettono in tempo reale l' ordine ottimizzando i tempi. Lo stesso vale per i ristoranti.
I vari pacchetti acquistati prima della partenza o anche a bordo, vengono caricati sulla card.
Qualche scatto per voi....
Uno sguardo al giornalino di bordo, il primo all' imbarco.
Trovate gli orari attuali dei servizi a bordo
Listini bar.
Segue altro...per ora un saluto.
Sono a bordo di Costa Victoria in un viaggio che per me è un viaggio attraverso le emozioni, che questa nave e l' itinerario stesso ( meraviglioso) mi dà!
Oggi siamo a Palma, trovo un' attimo di tempo per cominciare il TD, vedrò di aggiornarlo il più possibile.
Per ora tutto bene, la nave è al gran completo. A bordo circa 1000 italiani, 300 tedeschi, il resto francesi e spagnoli. In leggero calo i francesi, rispetto agli spagnoli.
Servizi a bordo, ottimizzati rispetto alla mia ultima crociera su questa compagnia a novembre. Molto personale presente sia ai bar , al buffet ed al ristorante. Anche se in quest'ultimo le prime sere il servizio era a rilento, ora pare essersi stabilizzato.
Sparito totalmente il cartaceo nelle ordinazioni ai bar. Mi spiego....tutti gli addetti sono muniti di smartphone, fotografano il codice a barre della card, trasmettono in tempo reale l' ordine ottimizzando i tempi. Lo stesso vale per i ristoranti.
I vari pacchetti acquistati prima della partenza o anche a bordo, vengono caricati sulla card.
Qualche scatto per voi....
Uno sguardo al giornalino di bordo, il primo all' imbarco.
Trovate gli orari attuali dei servizi a bordo
Listini bar.
Segue altro...per ora un saluto.
Ultima modifica: