vacanziera79
New member
Savyyy, semplicemente meravigliosaaaa, da lasciarmi senza fiato ed a bocca aperta per la bellezza!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Ale troppo buona!!!
Però continua a seguirci che sono sicuro presto arriveranno quelle serie... i capolavori del Maestro Manlio ;-)
Prima foto in assoluto scattata in questa vacanza... e forse quella che è uscita meglio... alba sullo Ionio, scattata dal ponte 6 la mattina del 31 ottobre 2011
nel caso dovessi diventare prolisso vi prego fermatemi voi... io sono quello che ai tempi delle superiori ai temi in classe di italiano consegnava sempre parecchi fogli a4 ed ero famoso in tutto l'istituto col nome di Treccani... dalla famosa enciclopedia
Prima foto in assoluto scattata in questa vacanza... e forse quella che è uscita meglio... alba sullo Ionio, scattata dal ponte 6 la mattina del 31 ottobre 2011
Woow... che foto stupenda!!! Complimenti...Prima foto in assoluto scattata in questa vacanza... e forse quella che è uscita meglio... alba sullo Ionio, scattata dal ponte 6 la mattina del 31 ottobre 2011
Savino, come inizio è semplicemente spettacolare... la tua foto è già diventata lo sfondo del mio desktop ;-)
Questa è favolosa, non una parola in meno!! Bravissimo!!
Oh oh.. mi pare di leggere chiaramente la parola "amicizia"... messa in coda ad una frase del tipo... "è nata una bella..."
Grazie Manlio, questo complimento fatto da un maestro della foto come te mi onora e me lo prendo tutto!!!
Grazie, grazie grazie... per l'avatar ti do ragione... se po' fà
Imbarco da Ancona consigliatissimo, mai avuto un imbarco così rapido nelle precedenti 3 crociere… saremmo stati al massimo 150 persone ad imbarcare ed il tutto si è svolto nella massima calma e tranquillità…
A bordo non ho subito un impatto felice con Vic, le luci sono abbassate, gli ambienti sono bui e la nave sembra quasi lugubre… ma mi ricrederò prestissimo…
Cena al Sinfonia, dopo cena a teatro dove è di scena uno spettacolo del Duo Azarov, una coppia di acrobati russi davvero bravi coadiuvati dai ballerini e dai cantanti della Costa Victoria, Manlio avrà sicuramente delle bellissime foto da proporvi di questo spettacolo che sarà per me lo spettacolo più bello di tutta la crociera… gli altri lasceranno molto a desiderare a mio parere… come forse avrete potuto vedere dalla pagella non ho dato un voto altissimo perchè gli spettacoli non mi sono piaciuti molto… anzi sono la cosa che mi è piaciuta meno di tutta la crociera.
Sergio hai detto bene, il City è leggermente più distante dal porto e si trova in via Matteotti, ma comunque in 10/15 minuti raggiungi l'imbarco facilmente, mentre il Roma e Pace è in pienissimo centro, in una strada interna di Corso Garibaldi, il "salotto buono" di Ancona e vicinissimo al porto.
Il City è aperto solo da un anno ed infatti gli interni sono nuovi, arredamento un po' spartano ma per trascorrerci una sola notte prima della crociera va benissimo ;-)
Io qualche foto di Ancona la ho e cercherò di proporvela appena avrò finito di sistemarle... ho avuto modo di scattarle il giorno dello sbarco quando, salutato Manlio sul binario da cui partiva il treno che lo avrebbe riportato a Roma, sono tornato in centro per una ulteriore visita della città e per vedere la partenza della Vic... che nostalgia :-( :-( :-(