• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria - Primavera mediterranea + Grecia classica e isole: 25/4-7/5

• Autore discussione Autore discussione Alcia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raffaella quando riparti???dai vogliamo subito un altro diario.....

brutta, bruttissima domanda ;-)
il 2012 è ancora tutto in forse...Inutile dire che io ripartire domani !!!
Ogni vacanza è meravigliosa, ma le crociere hanno quel qualcosa in più...che slo NOI possiamo capire, vero?

Vero!!! Il cambio di itinerari nella ex "Ritorno in Terra Santa" e la disdetta conseguente mi ha spiazzata. Mi sembra che non arrivernno ferie, che mi manchi qualcosa di importante.... passo un tempo indicibile a fare mille valutazioni possibili ed oggi forse può essere stata la volta buona. Vi aggiornerò Sabato ;-)

Questo pomeriggio mi sono goduta in tutta calma il tuo delizioso foto-diario , complimenti per l'entusiasmo e l'allegria , mi è piaciuto moltissimo , grazie .
Fai bella vacanza in Emilia , un abbraccio .

Raffaella, ero rimasto indietro nel leggere questo bellissimo diario, stasera ho recuperato...
Ricordo male o tu stessa sostenevi di essere un pò riservata, di poche parole, piuttosto solitaria...Ma cosa dici, queste tue pagine dimostrano il contrario! Offrono una simpatia e una capacità di coinvolgimento non comuni...Brava, per il testo, le foto e la comunicativa!
Mi hai fatto ricordare la crociera che ho fatto l'anno scorso, stesso itinerario e stessa nave: ho ritrovato tante mie impressioni leggendo i tuoi commenti. Segno che la Victoria, le isole greche e la Dalmazia sono da non perdere.

Tra le tante tue foto, mi ha colpito quella di un balcone a Mykonos: ringhiera e fiori del medesimo colore, un rosso amaranto delizioso.

Mi ha fatto anche sorridere la preparazione della torta d'anniversario, che forza! Io per prenotarla ho dovuto recarmi dal maitre all'altro turno-cena, avevo la mogliettina sempre vigile...Ma non dico altro, vi rimando al mio diario che ho appena iniziato (spot pubblicitario...:D:D)!

Raffaella, ero rimasto indietro nel leggere questo bellissimo diario, stasera ho recuperato...
Ricordo male o tu stessa sostenevi di essere un pò riservata, di poche parole, piuttosto solitaria...Ma cosa dici, queste tue pagine dimostrano il contrario! Offrono una simpatia e una capacità di coinvolgimento non comuni...Brava, per il testo, le foto e la comunicativa!
Mi hai fatto ricordare la crociera che ho fatto l'anno scorso, stesso itinerario e stessa nave: ho ritrovato tante mie impressioni leggendo i tuoi commenti. Segno che la Victoria, le isole greche e la Dalmazia sono da non perdere.
Tra le tante tue foto, mi ha colpito quella di un balcone a Mykonos: ringhiera e fiori del medesimo colore, un rosso amaranto delizioso.
Mi ha fatto anche sorridere la preparazione della torta d'anniversario, che forza! Io per prenotarla ho dovuto recarmi dal maitre all'altro turno-cena, avevo la mogliettina sempre vigile...Ma non dico altro, vi rimando al mio diario che ho appena iniziato (spot pubblicitario...:D:D)!

GabrieleC sono contenta di averti riportato in qualche modo alla tua stessa vacanza...e mi ha fatto proprio tanto piacere leggere le tue parole...
Io mi sono sempre considerata un pò "orso" è vero...quella che faceva da tappezzeria alle feste o che non partecipa mai ai pranzi ed alale ricorrenze in ufficio perchè forzate, perchè odio fare buon viso a cattivo gioco. Sono stufa di cedere al volere di altri che non scendono a compromessi con me...
Ma, con VOI, tutti, stupendi, mitici, simpaticissimi, coinvolgenti, deliziosi, mi sento "a casa", a mio agio, davvero, e tanto.
E forse, le faccette che ridono, certe frasi, il diario ne è la dimostrazione, spero che lo sia...quando non vi posso leggere, mi mancate moltissimooooooooooooooo
E forse...ancora, e poi chiudo per non essere noiosa o diabetica ;-), ora è arrivato il tempo di "staccarmi" da quella tappzzeria, di aprirmi e sorridere un pò di più:-)

Questo pomeriggio mi sono goduta in tutta calma il tuo delizioso foto-diario , complimenti per l'entusiasmo e l'allegria , mi è piaciuto moltissimo , grazie .
Fai bella vacanza in Emilia , un abbraccio .

Grazie Dorina, davvero, soprattutto visto il disturbo che ho dato a Te e Cirellina durante la diretta ;-) ;-) ;-)
Spero tu ti sia rimessa, mi raccomando, capito?!?!?!?

In bocca al lupo Costamagica, qualsiasi cosa bolla in pentola, ve lo meritate :)

Sono decisamente OT, ma...eccome se c'erano gli orsi ;-)
Ma anni, decenni fa...quando trattavano male quella povera bestiola ;-( che ha dovuto fare dei propri difetti, cavalli di battaglia e ha iniziato a combattere e ribattere con un pizzico d'astuzia e di ironia!!!
Ora, l'orso...potrebbe essere una papera starnazzante quasi logorroica
;-) ;-) ;-)
:p

Sono decisamente OT, ma...eccome se c'erano gli orsi ;-)
Ma anni, decenni fa...quando trattavano male quella povera bestiola ;-( che ha dovuto fare dei propri difetti, cavalli di battaglia e ha iniziato a combattere e ribattere con un pizzico d'astuzia e di ironia!!!
Ora, l'orso...potrebbe essere una papera starnazzante quasi logorroica
;-) ;-) ;-)
:p

Chi possiede coraggio e carattere è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino (Hermann Hesse)

La tua frase già dice tutto e tanto!! :-)) noi siamo qui per esserti amici sinceri, senza ipocrisia... quella non è di casa neanche per me... anzi la odiooo!!

Graze Alessia, sei stata un tesoro !! :-) :-) :-)

Riguardando le foto, pensavo di fare un'appendice al diario, con solo foto di Navi, Vic in testa e poi le altre...non vorrei però venisse troppo pesante ;-)

si accettano ovviamente consigli e suggerimenti!!!

Ultima modifica:
Ciao Alicia il caldo mi ha tenuto impegnato, mi ero pertso un po´, adesso mi sono ripreso, é solo da farti i complimenti.

Un saluto.

un grazie per il diario e uno per la tua allegria coinvolgente...........ciao

Ed ecco qui la carellata che vi avevo promesso – eh sì, so quanto l’attendevate ;-) – sulle varie navi incontrate ed ovviamente, sulla nostra Victoria.
Chiedo scusa per non averle postate nelle sezioni ad hoc, ma non ne ho proprio il tempo materiale…

Ricomincio in ordine di scalo:

Savona – le 4, anzi 3 :-( della Costa (sapete dove ci avevano "sbattuto" come ormeggio mannaggia)
La 1° è quella che mi piace di più…è lontana lo so, ma avete capito …però trovo stupendo l’alternanza dei comignoli ;-)
5809367682_a604a6d2d0_z.jpg

5809367194_f3a910fcb1_z.jpg

Questa, per me, è buffissima...sembra che lpoppa e prua si incastrino quasi a formare un gioco di cristalli blu !!
5809368030_a4a0440a08_z.jpg

5809368808_1aaf24d238_z.jpg

Altra particolarissima: la Luminosa che salpa e, dietro, deliziosa e Concordia che sembrano un'unica nave!
5808805689_efb9fb8889_z.jpg

Napoli – Qui, “solo” la ns Vic ;-)
5808807037_5062e1e4ba_z.jpg

5809369252_c1259fec60_z.jpg

Malta – Norwegian Jade e MSC Fantasia

La N.J. mi colpisce subito per i colori (e grazie a Francy75, ora sappiamo anche bene bene come è dentro ;-).

5809375250_92e07827c2_z.jpg

5808811751_b89f5b57f6_z.jpg

5809373358_01333f95fd_z.jpg

5809377504_71c1fd3021_z.jpg

La Fantasia per quanto sia decisamente troppo grande per i ns standard e i suoi colori non appartengano al nostro cuoricino giallo-blu ;-), devo dire che mi ha colpito per la linea, una lama tagliente

5809376774_f39a24bf6f_z.jpg

5808809897_acba008512_z.jpg

5809374838_cbf672a225_z.jpg

5809377090_431c8255b7_z.jpg

5809371452_3c57e60167_z.jpg

Alcune d’insieme:
5808809165_a468a3e939_z.jpg

5808808215_c02f8d7ddb_z.jpg

5808807469_3dd764c79e_z.jpg

5809372152_2b7ab82e39_z.jpg

5809372948_acce16fb22_z.jpg

5808811403_0ae3a1b722_z.jpg

5812958050_5a2e396f63_z.jpg

5812391853_31eb4e2709_z.jpg

5812389861_c7494e2b32_z.jpg

5812390795_6c71a5810e_z.jpg

5812392201_96794a70b4_z.jpg

E alcuni “prodi” che sembravano rincorrerci ;-)
5812957308_db308f60e1_z.jpg

5812959642_f720456149_z.jpg

Per le altre, devo lavorarci ancora un pò su !!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.