Raffaella, ero rimasto indietro nel leggere questo bellissimo diario, stasera ho recuperato...
Ricordo male o tu stessa sostenevi di essere un pò riservata, di poche parole, piuttosto solitaria...Ma cosa dici, queste tue pagine dimostrano il contrario! Offrono una simpatia e una capacità di coinvolgimento non comuni...Brava, per il testo, le foto e la comunicativa!
Mi hai fatto ricordare la crociera che ho fatto l'anno scorso, stesso itinerario e stessa nave: ho ritrovato tante mie impressioni leggendo i tuoi commenti. Segno che la Victoria, le isole greche e la Dalmazia sono da non perdere.
Tra le tante tue foto, mi ha colpito quella di un balcone a Mykonos: ringhiera e fiori del medesimo colore, un rosso amaranto delizioso.
Mi ha fatto anche sorridere la preparazione della torta d'anniversario, che forza! Io per prenotarla ho dovuto recarmi dal maitre all'altro turno-cena, avevo la mogliettina sempre vigile...Ma non dico altro, vi rimando al mio diario che ho appena iniziato (spot pubblicitario...
)!