Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...La nave di Genova una volta che ci sali dentro delude, ma quando esci al sole no.. dai!!
...
La Marina accosta spesso accanto a Vic, ed è una bella nave anche lei..
...
Per quanto riguarda Vic condivido in pieno, solo che a differenza di voi io l'ho sempre trovata (quattro viaggi.. per ora!!) organizzata splendidamente, e non ho mai avuto problemi con il fumo o altro: tra il racconto di Vacanziera ed altre osservazioni penso che abbia bisogno di un Dry Dock e forse di ritrovare un minimo di organizzazione a bordo, ma LEI è comunque speciale!!
Un salutone!! Manlio
ps: ti lascio con una immagine dai tanti ponti aperti che SOLO Vic ha..
...finito?...già???
era così bello da leggere e da guardare! Vabbè, adesso ci consoleremo con altri "lavori" ;-)
Ah beh, se mi fai vedere il Galeone così, non posso che darti ragione
Pensate che io l'ho vissuto durante una manifestazione di protesta...Siamo finiti anche su Tg3 ;-) ...ma questa è tutta un'altra storia
Per quanto alla Vic è stato proprio il personale a spiegare che loro stessi erano in difficoltà, perchè, oltre a provenire dal Brasile, era cambiato un sacco di personale, anche ai piani "alti" ed è lì, che forse si sentiva il "buco" maggiore...mancava un vigile, insomma, che dirigesse il traffico.
Il personale dell'ufficio clienti poi sembrava quasi al primo incarico, il che, non mi sembrava proprio per età e dimestichezza su altre cose...
Sei sempre carina, grazie!!!
Dai, che è ora di rimboccarci le maniche: non possiamo far sfigurare la nostra BELLA GENOVA, O NO?
Sei sempre carina, grazie!!!
Dai, che è ora di rimboccarci le maniche: non possiamo far sfigurare la nostra BELLA GENOVA, O NO?
Che te possino.. VASCELLO!!!!
Dovete lavorà!!!
E guardate che vi metto sotto controllo se non lo fate!! Conosco dei Genovesi che hanno documentato la storia della città e che sono in gambissima!!
Se non trottate.. li chiamo!!!
Un salutone!!
Manlio
La76, lo so che a Genova, come in tutta Italia, lo chiamano Galeone..
Noooooooooo Raffaella, hai terminato il diario???
Ti toccherà aggiungere qualcosa di nuovo di tanto in tanto. Il tuo diario si è rivelato straordinario, grazie di cuore.
Manlio...non è colpa nostra se ce lo spacciano per galeone...abbi pietà!COSì LO CHIAMANO!!!!Si vede che a Roma si chiamano vascelli e qui da noi galeoni... (piccola nota che fa morire dal ridere: il nipote di una mia amica, 6 anni, pensava che il giro turistico del porto lo facessero con quello![smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: )
Dobbiamo lavorà???
...guarda che mi sopravvaluti!mi sa che Genova è meglio che non ha vedi dalle mie fotografie...guarda quelle di Alcia, è meglio!
P.s. Per Alcia
Hai capito???qui ci mandano il controllo!!!!lavorare lavorare...però allora poi vogliamo anche "Roma vista da Manlio"...e lì di foto da fare ce ne sono...[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Brava La76, mi hai preceduta!!! Qui, ce lo spacciano per Galeone Facciamo così, fra noi crocieristi sarà Vascello, ma nn ditelo agli altri genovesi ;-)
Indubbiamente gli amici di Manlio mi "incutono" non poco...io di scatti ne avrò e farò 1000 ;-), ma la storia...ahia...non sono preparataaaaaaaaaaaaaaaaa
Questo week siamo in Emilia...ma appena torniamo, via alle danze
ciao e buon 2 giugno a tutti noi Italiani
Il post sarà sul mio diario, ma per me possiamo parlare di tuttooooooooooo
ah ah ah
.-)