Costa Victoria è per me la nave più bella della flotta! Mi è rimasta nel cuore, ho fatto due crociere. A prua ci andavo e come, facevo "Titanic"...volavo! i posti splendidi per me rimangono: la tavernetta che dopo essere utilizzata come ristorante club, diventa un disco-bar davvero carino ed elegante! ricordo che l'animazione organizzava feste splendide! Il bello di questo posto è che è raccolto, con una luce soffusa, lontanissimo dalla gelida confusione che si crea nei locali sulle ultime navi... strepitosa la piscina interna, un angolo di raffinato relax! Ma nessuno ha parlato della pizzeria! Quante sere ci ho passato, di ritorno dalle escursioni... ci si fermava con gli amici a bersi un aperitivo mangiando una pizzina prima di cena e da là in alto ci si godeva il panorama del tramonto sulla città, grazie alle splendide vetrate! La Victoria è l'unica nave su cui esiste una vera e propria pizzeria ( tipiche tovaglie a quadretti bianchi e rossi comprese!) Si ordina la pizza al momento e si assiste alla preparazione! Tutto mi piace di questa nave! noi eravamo spesso in discoteca e frequentavamo l'Orpheus Bar perchè il caffè era il migliore. Spero di esserti stata utile... :wink: