• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
John_Paul_Jones ha detto:
NicolaFank ha detto:
Diciamo che non è stata una scelta..la crociera è gratis!Infatti una sua amica ha avuto come regalo da parte della società presso cui lavora una crociera per 2.Il marito non vuole assolutamente andare in crociera...e quindi la scelta è ricaduta su mia madre.Io spero che gli diano una cabina con balcone...se no per mia mamma sarà dura vista la claustrofobia!
che fortuna!...comunque penso che in caso possa richiedere a bordo un cambio di cabina sempre se ci fosse la possibilità.
Il problema è che al momento la nave è al completo...
 

Miglia

Active member
Immagino che tua madre se la stia godendo alla grande sulla Victoria :D :D :wink: , fortunata lei!! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
miglia ha detto:
Immagino che tua madre se la stia godendo alla grande sulla Victoria :D :D :wink: , fortunata lei!! :wink:
A mia mamma è stata assegnata una cabina esterna di categoria 8 e ha sfatato il fatto che a bordo della Costa Victoria ci siano cabine piccole.Infatti mi ha riferito che le cabine di categoria 8 sono spaziose e comode per 2 persone.
 

Miglia

Active member
Per due persone penso vadano proprio bene, ma spaziose secondo me non lo sono comunque :wink: :wink:

Ciao!
 

PSYCO

New member
Anch'io posso confermare che le cabine anche esterne con balcone sono praticamente piccole e vanno bene solo per 2 persone, praticamente una esterna con balcone della victoria ha le dimensioni se non piu' piccola di una interna della concordia piuttosto che della mediterranea.
 

myaddr3ss

New member
La scorsa settimana abbiamo viaggiato con Costa Victoria, avevamo una cabina interna sul ponte 9.

Non abbiamo esperienza di altre crociere e non possiamo fare paragoni ma possiamo dire che la cabina era di dimensioni adeguate per 2 adulti più una bimba di 3 anni.
Per la piccola c'era un letto ad 1 piazza, chiudibile a parete, sopra il letto matrimoniale ma non l'abbiamo mai usato perchè il letto matrimoniale in cabina è più grande di un classico letto da casa (forse perchè è composto da 2 letti singoli affiancati) e quindi noi tre ci stavamo benone.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Altri pareri sulla nave?

Io comunque sarò a pranzo il 12 Giugno su Costa Victoria in sosta a Catania.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...invito..

Comunque comunicate alla vostra agenzia di viaggi che vorreste visitare una nave.. se ha un buon fatturato gli permetteranno di organizzare visite..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
VaLyUS ha detto:
...invito..
Comunque comunicate alla vostra agenzia di viaggi che vorreste visitare una nave.. se ha un buon fatturato gli permetteranno di organizzare visite..
Tengo a precisare che tutte le agenzie di viaggio che vendono il prodotto Costa, a rotazione, vengono invitate alla visita di una delle navi. E' poi facoltà dell'agenzia andarci ed invitare qualcuno dei suoi clienti ( chiaramente i migliori avranno la prcedenza ).
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Chiudo l'OT delle visite con un'ultima affermazione:
Le agenzie vengono invitate, ma se vengono invitate hanno solo 2 posti disponibili, quindi o ci vanno i titolari (il titolare + un amico o un impiegato) oppure 2 clienti. In base al fatturato poi, si possono anche organizzare visite per più clienti e si hanno accesso anche ad altri vantaggi (invito per la presentazione delle navi nei porti e altro).
Tornando in topic, i 2 ristoranti di bordo (Sinfonia e Fantasia) sono identici, giusto?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS ha detto:
Tornando in topic, i 2 ristoranti di bordo (Sinfonia e Fantasia) sono identici, giusto?
Si sono identici.Cambiano solamente i colori dominanti (verde per il fantasia beige per il sinfonia).
 

angioletta

New member
victoria

victoria

esattamente un mese fa stava per concludersi la mia vacanza sul costa victoria! è stato bellissimo! quanto mi sono divertita...e questo soprattutto grazie ai meravigliosi animatori.

P.S.: dimeticavo...valerio sono anche io di reggio calabria...
 

myaddr3ss

New member
L'unico neo dei ristoranti di bordo è che nelle serate di gala le vetrate sono state coperte da grossi e spessi tendoni!
Questi tendoni saranno anche belli... ma come gusto personale preferisco vedere il mare che un tendone!


NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
Tornando in topic, i 2 ristoranti di bordo (Sinfonia e Fantasia) sono identici, giusto?
Si sono identici.Cambiano solamente i colori dominanti (verde per il fantasia beige per il sinfonia).
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
myaddr3ss ha detto:
L'unico neo dei ristoranti di bordo è che nelle serate di gala le vetrate sono state coperte da grossi e spessi tendoni!
Questi tendoni saranno anche belli... ma come gusto personale preferisco vedere il mare che un tendone!
E' un "problema" comune a tutte le navi della flotta Costa.
 

Miglia

Active member
il_Generale_71 ha detto:
myaddr3ss ha detto:
L'unico neo dei ristoranti di bordo è che nelle serate di gala le vetrate sono state coperte da grossi e spessi tendoni! Questi tendoni saranno anche belli... ma come gusto personale preferisco vedere il mare che un tendone!
E' un "problema" comune a tutte le navi della flotta Costa.
Specialmente al secondo turno cambia poco avere questi teli o no....tanto fuori è buio....
 
Top