• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager 23/30 gennaio che incubo...........ritornare a casa!:):):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a essere stata maltrattata prima, molti avendo visto cose che non andavano, ne hanno parlato direttamente sul forum, probabilmente senza farlo con i diretti interessati a bordo.
Io l'ho fatto con l'ufficio escursioni (quando sono riuscito a trovare le persone, spesso irrepereibili). e mi hanno trattato con maleducazione.
Per quanto riguarda le condizioni della nave, le ho abbondantemente documentate sul forum. Felice per te se hanno sistemato le magagne, però entrambi abbiamo pagato gli stessi soldi (buoni) per una crociera: io ho viaggiato su una nave ancora da ripristinare con del personale incompetente, tu su una nave probabilmente più in ordine.

Per le condizioni della nave, si è detto che è stato un errore da parte di Costa, metterla in esercizio troppo frettolosamente, e quasi tutto è rientrato nella normalità. Riguardo al personale dell'ufficio escursioni, anche lì avrai trovato un brutto periodo, io addirittura con alcuni ho fatto pure le foto a fine crociera. Io non parlerei di personale "incompetente" ma di "impreparato" a gestire una nave che non conoscono e in quelle condizioni, in quanto parlasi di personale proveniente da altre unità.

Sono contenta che la crociera sia andata bene..... L' itinerario è meraviglioso......qualche pensierino ce lo avrei anche fatto......

Ciao e bentornato. Siccome questo itinerario mi piace molto, ma, viste le opinioni negative sul forum, lo avevo del tutto accantonato, e stavo cercando un itinerario simile con altre compagnie, dimmi, secondo te, quali sono stati i difetti e gli inconvenienti peggiori di questa nave, sarei felice di riprenderla in considerazione e partire......Grazie.

Ciao visto che andresti in crociera per l'itinerario, staresti in nave solo la sera per dormire, e ti assicuro che di lati negativi non ne troverai, tutto è rispetto alle navi più grandi, più piccolo ma perfettamente funzionante, dal casinò, con pochissime persone al gioco, al teatro con spettacoli gradevoli. Non stà a me convincerti, anche perchè se poi ti trovi male la colpa è mia. :)

Ciao a tutti.
Permettetemi di dire che tutto, ma proprio tutto, quello che dice Dino è vero. Ero in nave contemporaneamente a lui ed io ho vissuto la vita di bordo a 360°. Ne abbiamo anche parlato e ci siamo trovati d'accordo.
Ero già stata in tutte le mete toccate dalla Voyager ed avevo bisogno di una vacanza rilassante. Sono stata solo a Massada, in Israele, e per il resto sono quasi sempre rimasta a bordo. Credetemi la nave è un gioiellino! Ho avuto modo di parlare a lungo anche con un ufficiale di bordo (collega di mio marito) ed ho capito che anche gli addetti ai lavori apprezzano molto questa nave. Non voglio togliere nulla alle grandi navi ma come non apprezzare il trovarsi a bordo di un grande Yacht dove in 10 minuti ti senti a casa?

Sto aspettando di trovare un server esterno dove caricare le foto per uploadarle. Ne ho alcune davvero carine.
Suggerimenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho fatto con l'ufficio escursioni (quando sono riuscito a trovare le persone, spesso irrepereibili). e mi hanno trattato con maleducazione.
Per quanto riguarda le condizioni della nave, le ho abbondantemente documentate sul forum. Felice per te se hanno sistemato le magagne, però entrambi abbiamo pagato gli stessi soldi (buoni) per una crociera: io ho viaggiato su una nave ancora da ripristinare con del personale incompetente, tu su una nave probabilmente più in ordine.
Avendo vissuto questa nave e, credo, questo stesso personale a bordo, nella crociera iniziale di 14 giorni, posso capire le tue lamentele, sono soggettive, ma un voto negativo a quegli splendidi ragazzi che si sono fatti in quattro per compensare le carenze della nave, mi dispiacciono molto e non credo proprio che se le meritino.

Sono veramente contenta per i risultati positivi esposti da diver67 e da EcoCris.

Ale

Le rocce di Massada, Israele.

QUI C'ERA UNA FOTO CARICATA ... LASCIAMO PERDERE!

E provo a vedere se funziona.....

No... c'è qualquadra che non cosa.....

Ultima modifica:
Ci riprovo..... Sempre Massada

IMG_1177.jpg

La panchina nel deserto

397775_3086887699847_1493570689_3102504_1486298665_n.jpg

Un improbabile autogrill....

IMG_1163-1.jpg

Saffaga, il porto al crepuscolo

IMG_1293.jpg

Il mare di Saffaga, di giorno

IMG_1280.jpg

Mar morto, nel nulla....

IMG_1316.jpg

Arrivederci, Voyager!

IMG_1305.jpg

Vabbé, meglio che faccia altro ... capito!

Ultima modifica:
Mamma mia che foto !!!! Bellissime, complimenti !!!!
Il mito sei tu, sei stata grande ad ammirare la Costa Voyager, a viverci tutta una settimana dentro !!!!
Hai creato entusiasmo !!!
Io amo anche le navi piccole, l´Allegra é superba, ma come ho sempre sostenuto, la Voyager non la vedo come nave Costa, anche se ha una stupenda cimeniera.

Un saluto.

Mamma mia che foto !!!! Bellissime, complimenti !!!!
Il mito sei tu, sei stata grande ad ammirare la Costa Voyager, a viverci tutta una settimana dentro !!!!
Hai creato entusiasmo !!!
Io amo anche le navi piccole, l´Allegra é superba, ma come ho sempre sostenuto, la Voyager non la vedo come nave Costa, anche se ha una stupenda cimeniera.

Un saluto.

Grazie Tano.
Mi fai arrossire! ;)
Però la Voyager ... dovresti incontrarla!

Provo con alcune, ritoccate e no.

La hall.

IMG_1233.jpg

IMG_1232.jpg

Il bar del casinò.

IMG_1231.jpg

Bar centrale.

IMG_1228bis.jpg

Galleria del Duty free

IMG_1230bis.jpg

Smokers' bar (ma quei poveri musicisti ... notate la nebbia?)

IMG_1226.jpg

Ristorante self service

IMG_1223.jpg

IMG_1222.jpg

Ingresso alla Spa

IMG_1219.jpg

Ponte 7 piscina di sera

IMG_1214.jpg

Ponte 7 piscina di giorno

IMG_1135.jpg

IMG_1119.jpg

Ne seguiranno altre ...

E per finire...

Il casinò

IMG_1234bis.jpg

Il teatro

IMG_1235.jpg

La reception

IMG_1237bis.jpg

Sempre reception, salottino

IMG_1238bis.jpg

IMG_1239bis.jpg

Ristorante ponte 5. Che fatica oscurare tutti i volti! Scusate ma era l'unica foto che avevo!

IMG_1248bis.jpg

Esterno self service ponte 6

IMG_1251bis.jpg

Corridoi cabine

PC300022.jpg

Dimenticavo .... cabina esterna n.3039 ponte 3 (nessun particolare rumore e ... niente mal di mare!)

IMG_1150.jpg

IMG_1151bis.jpg

e, per presentarmi alle amiche siciliane che hanno detto di non avermi individuata, questa sono io!

IMG_1229.jpg

Ho rivissuto la crociera, che bello, hai visto che si stava bene quasi a prua? Ottime foto complimenti.

Dino

Ciao Dino. Che nostalgia, vero?
Sì, la posizione era ottima, anche per una che di solito sta male sulle banchine dei traghetti a Venezia ...
A presto e salutami anche tua moglie!

Bentornati!!

Bentornati!!

Ho letto questo diario tutto d'un fiato e sono veramente contenta di leggere tante cose positive su quello che resta il mio ancora irrealizzato sogno!! con quello che avevo letto prima stava diventando un sogno irrealizzabile ma ora grazie a voi forse diventerà presto realtà!!! Grazie a Diver67 e a EcoCris per le foto e tutto il resto!! Ciao Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.