Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti...provo a dare anch'io un piccolo contributo a questo già bel diario....crociera entusiasmante!!!!al contrario di cristina io non ho fatto vita di bordo,ma ogni giorno una nuova escursione...posti semplicemente meravigliosi!!!
Ciao, visto che la foto sub che hai postato è un pò sfocata, mi permetto di inserire una foto dell'unicorno per farla vedere bene agli altri, visto che noi che noi queste cose ormai le vediamo dal vivo e da vicino. Vero? Arrivederci a Sharm.
Ehilà, che splendide foto!!!!! e che voglia di partire!!!! secondo voi tra novembre e dicembre qual'è il periodo migliore?? ciao ciao e grazie per le vostre "testimonianze"!!!
Grazie della risposta e del bel diarioIndubbiamente novembre, mare più caldo, e giornate più lunghe. Ma anche dicembre non è male, l'importante è che si parta.
Ciao
Grazie della risposta e del bel diario
se riuscirò a prenotare approfitterò ancora della tua gentilezza!!!!
Ciao Ciao
Si è parlato della piana di Giza, ma nella stessa escursione ho potuto ammirare anche altre due meraviglie della natura, costruite egregiamente dall'uomo.
La statua maestosa di Ramses II
E a Masada la piramide a gradoni, anche questa maestosa, disturbata dai ponteggi, ma bella uguale.
Scusa Oliver, ma la Piramide a gradoni non è a Saqqara?
Bellissima comunque, me la ricordo bene, sito indimenticabile.
Ciao e grazie per le foto.
Dino-il grande Dino!!Oliver e' un altro grande amico del forum!! Comunque Dino tantissimi comoli enti!!chi e' il comandante!??ancora Giardina??grazie un saluto
Paolo Fusarini, già comandante anche di Costa Allegra...Si si Cristina della Voyager!! Fusarini??mai sentito...
Ciao, hai ragione nella velocità ho sbagliato a scrivere, come nella velocità tu mi hai chiamato Oliver
Ciao
Grazie per il bellissimo diario e per le foto..soprattutto degli interni. Mi ha fatto un'ottima impressione come nave..e ti dirò che mi ispira molto di più un viaggio con Voyager piuttosto che con una "gigante" come ho giò fatto...l'unico dubbio che ha già sollevato una ragazza prima è per i bimbi...ho qualche dubbio sulla presenza di molti bambini a bordo, soprattutto a maggio (periodo scolastico e in cui vorrei andare io...) e quindi ho un pò il timore che i bimbi, in pochi, in uno spazio piccolo (purtroppo dell Squock non hai foto vero?)come presumo che sia..si possano annoiare e che accada come mi è successo su Magica l'anno scorso (i bimbi erano pochi anche se lo spazio era grande..) una sorta di ammutinamento dei miei tre figli verso il miniclub! Escursioni finite e pace finita al terzo giorno!
Un milione di scuse Diver, ma le mie mani vanno più veloci del mio cervello, e non sempre funziona. Ciao e scusa di nuovo.