Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domandina per chi era a bordo: quanti bambini di età scolare avete incontrato sulla nave???? E' un itinerario interessante ma mi domandavo se fosse appropriato per una famiglia con bambini piccoli al seguito.....
Grazie
Saskia
Io ho esperienza di Romantica e ti posso dire che questa è meglio di Magica, almeno nello stile degli arredi. Le sedie del ristorante mi hanno ricordato quelle di Romantica.Complimenti per le foto, l'interno della nave mi sembra che assomigli alla Costa Classica o sbaglio?
.......le sedie SONO quelle di romantica....mentre diventava neoRomanticaLe sedie del ristorante mi hanno ricordato quelle di Romantica.
Grazie Eco Cris; mi ripeto, non mi sembra proprio male, considerando che non si tratta di una nave di lusso. Hai compiuto un bel lavoro di "oscuramento facce"!!
Cristina, che belle foto... ma proprio belle
E' davvero interessante questo diario, più di molti altri rappresenta un incredibile cambio di posizione riguardo ad una nave parecchio sgradita al suo ingresso in Costa.
Dopo un esordio infelice, un riscatto grandioso... immagino che il merito sia dipendente da diversi fattori, uno su tutti l'equipaggio che, evidentemente, ha svolto un ruolo determinante a bordo.
Eco Cris, per me vederti é un piacere.
Un saluto.
ciao EcoCris, dopo aver letto e visto le foto del tuo stupendo viaggio devo ricredermi su questa nave...concordo con Rodolfo nel dire che se la Costa avesse curato di più la "partenza" sarebbe stata un'altra cosa, questa è la dimostrazione di quanto sia importante la gestione delle navi...perchè lo vediamo tutti i giorni, basta una info. sbagliata o un commento negativo a distruggere l'immagine di qualsiasi cosa...
Una delle cose che ho dimenticato a puntualizzare, è che vista la "piccolezza" della nave, gli incontri tra gli occupanti si ripetevano spesso, ma anche con parte del personale, che a pranzo utilizzava il buffet, dando la possibilità di scambiare due chiacchiere lontani dal posto di lavoro. Detto personale alla sera utilizzava quasi sempre lo stesso buffet, per cenare. Anch'io come Cristina non mi accontento di poco, ma a differenza di lei "ho fatto il militare".
che belle foto brava complimenti