• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager e TAAJ

  • Autore discussione Autore discussione Felix73
  • Data d'inizio Data d'inizio
In effetti, nemmeno a me piacciono certe soluzioni adottate; quelle tende, raccolte, alle entrate non mi piacciono e le divise scelte sembrano davvero più adatte ad un ambiente circense. Forse nella sceltaadottata potrà anche esserci una certa logica.

Per il resto non la trovo per nulla male, anzi, certi scorci mi piacciono e direi che sono migliori di certe soluzioni adottate dall'"americano" nelle sorelle maggiori. Credo che nella valutazione la nave debba essere considerata senza alcun paragone, anche involontario, con le navi ricche di grandi e prestigiosi ambienti; Vojager è un "giocattolo" e come tale deve essere considerata.

Tutto rapportato alle sue dimensioni che tuttavia mi sembra possano riservare degli aspetti piacevoli.
 
Come materiali impiegati negli interni... si nota il tocco Royal Olympia... non quello Costa... l'effetto finale è... un Ikea più ricercato. A me questa nave non ha mai convinto... poteva anche andare bene per Royal Olympia e per Iberocruceros... ma non per Costa.
 
Ciao Ragazzi, io sarò sulla Voyager dal 13 Luglio....ci sarà qualcuno di voi?

Penso ci sarò anch'io.
Ci organizziamo per le escursioni????
Nel senso che, per quelle in Portogallo e Spagna, penso potremmo andarcene per fatti nostri, così, di sicuro, risparmiamo.
Che ne pensi??
Cià
F.iannone
 
Scusate, io non ho ben capito, la nave rimarra' arredata e gestita cosi come la si vede nell'articolo? Ho intenzione di fare il mar rosso nel 2013 e vorrei sapere se a bordo trovero' un equipaggio francese o italiano. Grazie
 
Italiano Odisseo.
Attualmente per un paio di mesi é stata affitata alla Taaj.

Un saluto.
 
Scusate, io non ho ben capito, la nave rimarra' arredata e gestita cosi come la si vede nell'articolo? Ho intenzione di fare il mar rosso nel 2013 e vorrei sapere se a bordo trovero' un equipaggio francese o italiano. Grazie

Rimane lo stesso, ma italiano .........:) :)
 
Ciao ianfranz, son gipapster,
ho letto in ritardo il tuo commento circa la mia precedente domanda. Magari ci vedremo in nave.
Ancora però non sappiamo chi sarà il comandante. Spero Nicolò Alba
 
Mi auguro che per il 18 agosto sia tutto a posto, personalmente hanno dei gusti osceni....sembra ci sia passato farcus...hahahahah
 
Rimane lo stesso, ma italiano .........:) :)

Vale a dire che avra' gli stessi arredi che ha ora? Con la piscina di poppa tappata in quel modo?

Non so ma e' qualche giorno che tento la prenotazione per il mar rosso e quando devo confermare ci penso e cancello. L'itinerario e' favoloso, ma sembra quasi messo per giustificare le carenze di una nave che non riesco a farmi piacere.
Le foto che ho visto finora e i racconti di chi l'ha vissuta mi fanno credere che non sia proprio sugli standard Costa e se la cosa mi puo' star bene per gli scali ravvicinati dove si risale a bordo doccia cena e poi nanna, mi lascia perplesso per le giornate di navigazione di una possibile crociera fino a Savona.
A tal proposito vorrei sapere da chi c'e' stato qual e' il livello dell'animazione, quella degli spettacoli "da teatro", e come e' lo Squok Club.
Grazie in anticipo
 
Odisseo, avevi chiesto se l'equipaggio sarebbe rimasto lo stesso francese o italiano; io ti ho risposto che l'equipaggio rimane lo stesso di Costa, ma che sia italiano ........

Ciao.
 
Mai dare la colpa agli altri quando non si capisce; probabilmente mi sono espresso male o in maniera troppo sintetica. Ciao.
 
Top