francogalans
New member
Non ho capito se la Voyager è stata venduta o è in vendita...perchè se è stata venduta vabbè, ma se è ancora in vendita non sarebbe meglio farle fare la stagione estiva piuttosto che tenerla ferma in attesa di compratori?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho capito se la Voyager è stata venduta o è in vendita...perchè se è stata venduta vabbè, ma se è ancora in vendita non sarebbe meglio farle fare la stagione estiva piuttosto che tenerla ferma in attesa di compratori?
io parto il giorno 8 novembre,anche la mia interna classic era l'ultima,la n 3149
Non ci posso credere e' la mia cabina !!!! Ahahaha
..........attenzione ad alcune vibrazione
Una nave come la Mediterranea potrebbe svolgere l'itinerario?
Sarà anche complice il mio egoismo (vedi qualche post fa), ma io manterrei la disposizione del 2013: la Mediterranea era perfetta per l'itinerario da Creta, e la Classica ci stava bene da Trieste.
..............Cosa ne pensate
Secondo me a Costa Crociere manca una classe come la Musica per la MSC. Non so se mi sono spiegato,cioè una classe navi non troppo grandi e che non richieda sacrifici enormi per riempirtla,ma nonostante questo possono reggere bene la concorrenza!
C'è da tenere conto che Armonia (stesso itinerario) verrà allungata e rimodernata...
ciao a tutti,in attesa di sapere con quale nave verra' sostituita la voyager in caso di vendita o disarmo per la stagione 2014 proviamo a fare delle ipotesi ?
per me ritornera' costa classica a fare terre sacre e isole nel blu.