D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Se lo dice Maurizio.... A meno che Thaam faccia marcia indietro.
Giusto.Cosa che spero che faccia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se lo dice Maurizio.... A meno che Thaam faccia marcia indietro.
Cosa intendi Maurizio? Uscirà definitivamente e nessun'altra nave farà il suo itinerario?
Potrebbe darsi che stiano monitorando le vendite di NeoRiviera, per cui se non stanno andando benissimo magari tolgono uno dei due itinerari (da Trieste o da Rodi) per invogliare le persone a guardare a NeoRiviera. E' vero che sono crociere lunghe e non settimanali, ma magari chi ha prenotato su Voyager un pensierino alla NeoRiviera potrebbe farlo. Però è solo un'ipotesi.
Per ora le prospettive sarebbero queste! Ma molto potrebbe incidere lo sviluppo della questione Venezia.
Forse non ho detto una cavolata...
Scusa... ma mi sfugge il nesso con Venezia. Le nuove regole entreranno in vigore il 1 novembre 2014. Ma in questo caso si tratta di trovare una nave che sostituisca Voyager su Trieste a partire dalla primavera. E se Mediterranea dovesse rendersi disponibile... non servirebbe necessariamente per essere riposizionata su Venezia... visto che il transito delle meganavi è consentito sino al 31 ottobre. Il problema si pone invece nel 2015... quando Mediterranea potrebbe davvero essere indispensabile per coprire le crociere da Venezia.
Certo, però potrebbe esserci un surplus di offerta nel Mediterraneo, per giunta con tre navi medio-piccole. Chi è disposto a salire su Voyager magari alla Neoriviera ci pensa, costo permettendo. Certo è che l'itinerario delle Terre sacre è proprio bello ed è un peccato non coprirlo.
giusto per chi come me ha gia' fatto 2 crociere nel mediterraneo occidentale non ritornera' solo per il fatto che posizionino la neo riviera,anche perchè credo che chi ha gia' prenotato con la voyager dovra' pagare la differenza di prezzo,la voyager costa la meta' della neoriviera.
Le due piccole se ne andranno, almeno allo stato attuale della cose, potrebbero decidere di tenerle dopo aver considerato cosa potrebbero mandare a Venezia con l'entrata in vigore delle nuove limitazioni. Nel 2015 dovrebbe arrivare una nave da Carnival.
Se accetti la riprotezione che ti propongono non devi aggiungere nulla...di fatto tu e la compagnia avete sottoscritto un contratto, la parte inadempiente si impegna ad offrirti un prodotto uguale o di valore superiore.
Non credo che riproteggeranno i passeggeri di Voyager su neoRiviera... penso piuttosto alle tante navi Costa che effettuano crociere di 7 giorni nel Mediterraneo.
Se accetti la riprotezione che ti propongono non devi aggiungere nulla...di fatto tu e la compagnia avete sottoscritto un contratto, la parte inadempiente si impegna ad offrirti un prodotto uguale o di valore superiore.
Riproteggere i passeggeri di Voyager su neoRiviera... implicherebbe che quest'ultima ha un numero elevato di cabine libere... e che di conseguenza il progetto della neoCollection... almeno nel Mediterraneo... è fallito.
Come itinerario poteva anche essere interessante..se magari fatto con una nave diversa...Lo scopriremo presto. Chi ha già prenotato su Voyager sarà contattato da Costa, vedremo cosa proporranno! In ogni caso l itinerario Terre Sacre è passato da Classica a Voyager a niente, evidentemente non tira.