Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente sotto ci sono anche altri giochi poco puliti perche’ tempo fa con il petrolio a 180$ pagavamo la benzina 1,4 euro, ora con il petrolio a 130$ la paghiamo 2,1 euro.Del resto benzina e gasolio han superato i due euro e forse c'è anche difficoltà a reperire LNG.
In un solo giorno il prezzo del VLSFO, in alcune piazze, è variato di ben 90 $ in aumento.
BravoooooooCertamente sotto ci sono anche altri giochi poco puliti perche’ tempo fa con il petrolio a 180$ pagavamo la benzina 1,4 euro, ora con il petrolio a 130$ la paghiamo 2,1 euro.
Situazione insostenibile per chi ci lavora con i carburanti.
Invece di buttare miliardi per redditi di cittadinanza rubati, banchi a rotelle inutili, primule per le vaccinazioni, etc., avrebbero avuto la copertura’ per togliere il 50% delle accise ed ora pagheremmo la benzina 1 Euro.

No Steve, quelle sono sempre navi mass di compagnie mass: a certe forme di attenzione, stile e rispetto non sono proprio più predisposte. Per non parlare dei passeggeri che ormai ci si incontrano.Cara MCP, basta scegliere una nave di una flotta premium o lusso è la cosa cambia, già MSC YC rimanendo nelle zone YC è un altro modo di fare la crociera.
Condivido pienamente il tuo commento Steve74Cara MCP, basta scegliere una nave di una flotta premium o lusso è la cosa cambia, già MSC YC rimanendo nelle zone YC è un altro modo di fare la crociera.
Condivido pienamente.Certamente sotto ci sono anche altri giochi poco puliti perche’ tempo fa con il petrolio a 180$ pagavamo la benzina 1,4 euro, ora con il petrolio a 130$ la paghiamo 2,1 euro.
Invece di buttare miliardi per redditi di cittadinanza rubati, banchi a rotelle inutili, primule per le vaccinazioni, etc., avrebbero avuto la copertura’ per togliere il 50% delle accise ed ora pagheremmo la benzina 1 Euro.
Paghiamo lo stipendio ai nullafacenti invece di aumentare quelli di chi lavora o la pensione di chi ha lavorato una vita..Certamente sotto ci sono anche altri giochi poco puliti perche’ tempo fa con il petrolio a 180$ pagavamo la benzina 1,4 euro, ora con il petrolio a 130$ la paghiamo 2,1 euro.
Penso che qualcuno stia accumulando fortune immense e non credo sia colpa della guerra!Infatti, mi piacerebbe qualcuno mi spiegasse perchè nel corso del 2008 il barile toccò il massimo storico di 140 dollari, ma la benzina non raggiunse mai i prezzi di oggi quando il prezzo del barile si aggira sui 110/115 dollari. Mistero.
Non sono accise come le nostre, ma sono tasse comunque. La differenza e’ che loro li usano per la manutenzione di strade ed autostrade, noi li buttiamo!Comunque una volta tanto c'è chi sta peggio di noi, specialmente quando la indichiamo ad esempio.
La Germania ha i prezzi attuali di benzina e diesel superiori ai nostri. E non credo loro abbiano ancora accise per l'operazione Barbarossa o Leone Marino.
Essepi2 molto condivisibile! La situazione è davvero strana! scusate OT.Invece di buttare miliardi per redditi di cittadinanza rubati, banchi a rotelle inutili, primule per le vaccinazioni, etc., avrebbero avuto la copertura’ per togliere il 50% delle accise ed ora pagheremmo la benzina 1 Euro.