• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Countdown

Re: registrazione countdown

hey!ci sono anch'io nella lista dei poco svegli,come si fa ad entrare nel countdown?

basta registrarsi ed effettuare l'accesso all'area riservata del sito..

Re: Countdown

VaLyUS ha detto:
Sono riuscito ad organizzare le partenze come da te (e da qualche altro) richiesto
Mi chiedevo se non potevano essere organizzate nello stesso modo (in ordine cronologico, più imminenti in cima, più lontane in fondo) anche le crociere inserite nella sezione "Incontriamoci a bordo". Come sono ora sono poco leggibili, per cercare una crociera vanno scorse tutte. Se fossero ordinate rigorosamente per data di partenza sarebbe un attimo trovare se la nostra c'è già e chi la fa, ti pare Valerio?
Ce la fai a fare anche questa? Dài che sei bravo, tu sai fare tutto...
Grazie.
MCP

MCP ha detto:
VaLyUS ha detto:
Sono riuscito ad organizzare le partenze come da te (e da qualche altro) richiesto
Mi chiedevo se non potevano essere organizzate nello stesso modo (in ordine cronologico, più imminenti in cima, più lontane in fondo) anche le crociere inserite nella sezione "Incontriamoci a bordo". Come sono ora sono poco leggibili, per cercare una crociera vanno scorse tutte. Se fossero ordinate rigorosamente per data di partenza sarebbe un attimo trovare se la nostra c'è già e chi la fa, ti pare Valerio?
Ce la fai a fare anche questa? Dài che sei bravo, tu sai fare tutto...
Grazie.
MCP
Questa non si può fare..
e comunque sono un paio di crociere, le prime targate come importanti perchè partono entro un mese, le altre già sai che partiranno il mese successivo.
Lo dico sempre io che l'utente del web.. non vuole leggere!! :)

Si potrebbe fare se tutti ci mettessimo d'accordo di inserire la data nel formato "aaaammgg" all'inizio del titolo ad esempio
per quanto mi riguarda il titolo del topic dovrebbe essere:

"20080527 - Costa Romantica - Colori dell'Egeo"

a questo punto basta selezionare, in basso alla pagina accanto "ordina per", di ordinare per titolo crescente... e quindi cliccare
sul pulsante "vai".

VaLyUS ha detto:
Per me la peggiora la visibilità.

...non è che stavamo parlando di migliorare la visibilità, ma di mettere i messaggi in ordine di data :P
comunque a parte gli scherzi... secondo me non è vero è una questione di farci l'occhio o si potrebbe
fare una cosa del tipo:

[080527] 27/05/2008 - Costa Romantica - Colori dell'Egeo

a mo di codice... (non insisto perché mi interessa in modo particolare :D è solo una proposta... se non
ti piace non mi cambia niente)

Ciao
Fortuna1333

A me personalmente non piace, ma il mio parere bene o male è come il vostro quindi se volete questa modifica ne discuteremo con il resto dell'associazione ;)

In verità anch'io avevo pensato, esattamente come Fortuna1333, di formattare la data di partenza come ha detto lui: aaaa/mm/gg. Così si metterebbero in ordine da sole.
Valerio, non sono "un paio di crociere": sono paginate!
Comunque era una proposta, se si può fare bene, sennò pazienza.
MCP

MCP ha detto:
In verità anch'io avevo pensato, esattamente come Fortuna1333, di formattare la data di partenza come ha detto lui: aaaa/mm/gg. Così si metterebbero in ordine da sole.
Valerio, non sono "un paio di crociere": sono paginate!
Comunque era una proposta, se si può fare bene, sennò pazienza.
MCP
Noi dello staff le controlliamo ed anche spesso per metterle in ordine e cancellarle.. :)
Comunque ribadisco se si è in molti a voler questa modifica si può certamente fare a patto che sia approvata dallo staff.

come mai non ci sono più nel coundown?? ditemi cosa devo fare....ho già versato l'acconto all'agenzia....se non parto per colpa vostra vedete cosa vi faccio!!!
scherzavo........attendo risposta, grazie mille!

Il countdown non risulta attivo. puoi attivarlo tramite l'apposita funzione

VaLyUS ha detto:
Il countdown non risulta attivo. puoi attivarlo tramite l'apposita funzione
ho detto non ci sono più....perchè prima c'ero............comunque rifaccio la registrazione.......saluti e baci
ho rifatto la registrazione......risultano 4 crociere identiche, la stessa registrata più volte, ma nel countdown non c'è........cosa sto sbagliando???

Fortuna1333 ha detto:
VaLyUS ha detto:
Per me la peggiora la visibilità.

...non è che stavamo parlando di migliorare la visibilità, ma di mettere i messaggi in ordine di data :P
comunque a parte gli scherzi... secondo me non è vero è una questione di farci l'occhio o si potrebbe
fare una cosa del tipo:

[080527] 27/05/2008 - Costa Romantica - Colori dell'Egeo

a mo di codice... (non insisto perché mi interessa in modo particolare :D è solo una proposta... se non
ti piace non mi cambia niente)

Ciao
Fortuna1333

potrebbe essere un'idea!!!

Fra l'altro se si può impostare il topic in modo da essere visualizzato direttamente con l'ordinamento per titolo vi
evitereste anche la rottura di stickare le partenze più recenti...

200805271900_32.gif

ciao!scusate per la stupida domanda..ma ho un problemino! :wink:
una volta che mi sono loginato, clicco su countdown e mi si apre una maschera con tutte le partenze dei prossimi messi e giorni!il problema è..dove posso postare la mia?! :wink: come si fa?!grazie e scusate per la cosa banale, ma davvero non riesco a capirlo! :wink:

altro che banalitàci ho dovuto studiare un pò poi ho fatto così
ho aperto una pagina, ho messo come indirizzo www.croceristi.it, nella pagina iniziale c'è una linea con scritto home, foto, diari e pure countdown, clicca li, si apre la pagina e ti devi logare, poi clicca su inserisci crociera, quando ti appare segna il nome della nave e vai avanti poi alla fine vedrai che sarà il sistema a far partire il countdown spero di essere stata chiara comunque sono qua per ogni evenienza perdonami eventuali non chiarezze non è chi sia proprio il massimo
comunque prova così io almeno ci sono riuscita

allora sei andato su http://www.croceristi.it, sulla tua sinistra c'è area riservata, la ti devi logare, schiaccia accedi,sempre nello stesso punto trovi panoramica
diventa socio
inserisci crociera
a quel punto devi solo seguire cosa ti chiede il sistema
prova e fammi sapere

mi sono autocontrollata la mia seconda crociera è sempre l'ultima, non c'è nessuno che guarda lontano?