• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Countdown

Re: Countdown

Fortuna1333 ha detto:
Si potrebbe fare se tutti ci mettessimo d'accordo di inserire la data nel formato "aaaammgg" all'inizio del titolo ad esempio
per quanto mi riguarda il titolo del topic dovrebbe essere:

"20080527 - Costa Romantica - Colori dell'Egeo"

a questo punto basta selezionare, in basso alla pagina accanto "ordina per", di ordinare per titolo crescente... e quindi cliccare
sul pulsante "vai".

Accogliendo la tua proposta appena ho un po' di tempo modificherò tutti i titoli degli argomenti postati in quella sezione.
Facciamo una sperimentazione.

Ho visto che avete sistemato l' "Incontriamoci a bordo" con le date auto-ordinanti, come avevo chiesto io.
Così effettivamente escono in perfetto ordine cronologico (basta ordinare per titolo, crescente) e si trova a botta quel che si cerca.
Grazie!
MCP

senza dubbio un criterio molto più pratico, grazie all'organizzatore,
quello che mi piace e che voglio sottolineare è che accettate di buon grado tutti suggerimenti atti al miglioramento e scartate con garbo quelli assurdi ma fatti senza "malizia", bella democrazia, continuate così

mariaefiglio ha detto:
quello che mi piace e che voglio sottolineare è che accettate di buon grado tutti suggerimenti atti al miglioramento e scartate con garbo quelli assurdi ma fatti senza "malizia", bella democrazia, continuate così
E' stato un lavoraccio... ci ho perso due notti di sonno... ma mi sembrava ne valesse la pena e quindi...

il_Generale_71 ha detto:
mariaefiglio ha detto:
E' stato un lavoraccio... ci ho perso due notti di sonno... ma mi sembrava ne valesse la pena e quindi...

Non è una critica... solo curiosità (non conosco phpBB) ma i messaggi non sono in un database? Non bastava una query di aggiornamento?

Ciao

Fortuna1333 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
mariaefiglio ha detto:

Non è una critica... solo curiosità (non conosco phpBB) ma i messaggi non sono in un database? Non bastava una query di aggiornamento?

Ciao
conoscendo a fondo tutto il codice di phpbb con le sue 62 tabelle e le sue 369.700 righe si sarebbe potuto fare.. in alternativa meglio non rischiare ;)

Re: registrazione countdown

come si fa ad inserire la propria partenza nel count down? :?

provate ad accedere a croceristi .it
inserite i dati nell'area riservata, cliccate su inserire crociera se ancora non lo avete fatto, seleziona la compagnia poi la nave della tua crociera completa con quello che ti viene chiesto e il gioco è fatto ti ritrovi nel countdown
vedrete che l'ultima partenza è sempre la mia, mha!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono una nuova iscritta,non riesco ad accedere all'area riservata (per potermi iscrivere al countdown)pur avendo inserito nome utente e password con cui mi sono registrata....qualcuno può aiutarmi?
grazieeeeee

lau ha detto:
Sono una nuova iscritta,non riesco ad accedere all'area riservata (per potermi iscrivere al countdown)pur avendo inserito nome utente e password con cui mi sono registrata....qualcuno può aiutarmi?
grazieeeeee
hai ripetuto la procedura di registrazione anche sul sito con le stesse credenziali del forum?
Bisogna registrarsi anche lì.

Help per accedere nella sezione Countdown

Help per accedere nella sezione Countdown

Non riesco ad entrare con stesso username e password nella sezione countdown, mi dice che sono errati, cosa devo fare, grazie

Re: Help per accedere nella sezione Countdown

Voyagers ha detto:
Non riesco ad entrare con stesso username e password nella sezione countdown, mi dice che sono errati, cosa devo fare, grazie
Effettuata la registrazione anche al sito?

Nella registrazione mi dice che già sono registrato ma non mi fa entrare: mi dice utente e/o password errati, cosa devo fare, grazie!

Devi stare attento alle maiuscole\minuscole del tuo nickname e della tua password, inserendole correttamente il problema si risolverà! :)

Re:nuova inserzione partenza

Re:nuova inserzione partenza

visto che non sono tanto pratico ma vorrei inserire la mia partenza mi potete dire come posso fare :?: :?:

Anche io non riesco ad iscrivermi , i dati sono esatti ma mi da sempre errore , ho provato di tutto maiuscole, minuscole ma il risultato non cambia .
Agosto si avvicina spero di farcela prima della partenza !
Ciao e grazie

Non è che bisogna provare con tutte maiuscole o tutte minuscole.
Il sistema è sensibile ai cambiamenti, se la password è "sbirulino", un conto è che sia scritta così: "sbirulino", un conto è che sia scritta così: "sbiRulino" ! Per il sistema son diverse! Stesso discorso per le username.
Inoltre, se la password sul forum è stata cambiata dopo la registrazione al sito, ricordatevi che sul sito VALE SEMPRE LA PRECEDENTE!
Fino ad ora quando c'è stato un problema del genere il sistema ha sempre avuto ragione.

countdown

countdown

Un'informazione: Come si inserisce la propria data di partenza per il countdown? io non ci sono riuscita...
Saluti a tutti

Barbara

Re: countdown

Re: countdown

Basta accedere all'area riservata del sito (bisogna cliccare su "Registrati" e seguire le istruzioni) ed inserire una crociera (c'è l'apposito pulsante "Inserisci Crociera") ;)

Se la crociera ha una data successiva a quella odierna avrai la possibilità di inserire il countdown, altrimenti potrai inserire il diario (perchè si presuppone che la crociera sia già effettuata).

Buona navigazione