• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Countdown

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come avrete notato c'è un grosso problema tra le crociere inserite e le navi scelte.
Adesso è facile che ognuno di voi si ritrovi la compagnia corretta e la nave sbagliata, io ovviamente non so quale è in realtà la nave che avevate inserito all'inizio e di conseguenza dovreste comunicarmelo (nel frattempo che io vi do la possibilità di eliminare e modificare le crociere inserite) possibilmente via mail all'indirizzo [email protected] indicando il vostro nick, la data di partenza, la nave precedentemente inserita e quella che c'è attualmente.

Vi prego di scusarmi per il problema, stavamo semplicemente aggiornando tutte le navi presenti in elenco.
Valerio

P.S.: ho già provveduto a modificare le partenze di chi aveva già notificato il problema in questo thread.
 

reny74

New member
salve...ho un problemino....ho controllato oggi il conutdown per la mia crociera...ma non so cme....risulto in partenza con magnifica quando in realta' io parto con ARMONIA!!
Qualcuno puo' dirmi come correggere grazie buon pomeriggio!
 

reny74

New member
salve...ho un problemino....ho controllato oggi il conutdown per la mia crociera...ma non so cme....risulto in partenza con magnifica quando in realta' io parto con ARMONIA!!
Qualcuno puo' dirmi come correggere grazie buon pomeriggio!

scusate ho appena letto sopra! mandero' messaggio per correggere
 
G

gufry

Guest
Non vorrei passare per un rompi... ma nel countdown ci sono ancora segnate 5 crociere già partite, l'aggiornamento avviene in automatico?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non vorrei passare per un rompi... ma nel countdown ci sono ancora segnate 5 crociere già partite, l'aggiornamento avviene in automatico?

Curiamo Crocieristi.it semplicemente per passione, senza retribuzione e nel tempo libero. Tutti noi nella realtà abbiamo, come potrai immaginare, impegni quotidiani come la famiglia, il lavoro, lo studio, etc.
Serve quindi un pò di pazienza e tutto sarà aggiornato ;)

Valerio
 
G

gufry

Guest
Ho capito, l'aggiornamento NON è in automatico :) , mio nonno diceva sempre che è meglio portare pazienza che portare la carriola ;)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Oggi ho effettuato le modifiche relative alle partenze che mi sono giunte via mail in questi giorni.
Ho fatto inoltre qualche altra modifica diminuendo notevolmente il numero di utenti che riscontrano il problema, ma essendo moltissime le crociere inserite sul database è facile che qualcuno di voi si ritrovi ancora una nave differente rispetto a quella inserita. Per questo ribadisco l'invito a contattarmi via mail all'indirizzo [email protected] specificando il vs nome utente, data di partenza della crociera, compagnia, nave immessa, nave che risulta attualmente.

Scusateci ancora per il problema.
Buon pomeriggio e buona navigazione.
 

mari71

Member
ho provato più volte inutilmente a d inserire la mia partenza . Comunque io e la mia allegra famigliola partiamo domani con la splendida da Napoli
 

caterina67

New member
io ho inserito nel modo corretto tutti i dati della mia crociera ma a distanza di 10 giorni nn esce nel countdown come mai? anni scorsi sempre presente però...
 
I

Italian Cruiser

Guest
io ho inserito nel modo corretto tutti i dati della mia crociera ma a distanza di 10 giorni nn esce nel countdown come mai? anni scorsi sempre presente però...

Probabilmente non hai clikkato su "attiva countdown"... ecco perché la tua crociera non è visibile. Puoi sempre farlo accedento all'area privata.
 

sabbamadda

Active member
MI spiace ma io non riesco proprio ad inserire tutte le crociere da effettuare. Come si fa?
Partirò con la Navigator il 26 giugno da civitavecchia
con la Mediterranea il 9 luglio sempre da civitavecchia
 

sabbamadda

Active member
Scusami se sono imbranata ma non riesco proprio a trovare dove inserire le mie prossime crociere. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

CostaMagica

Super Moderatore
Non riesco ad inserire la mia crociera nel countdown :(
Era stata inserita la precedente che ho però disdettato, e adesso, ad ogni mio tentativo mi propone come messaggio che ho già "inserito una crociera con questi dati"
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Loredana,
quali sono i dati che provi ad inserire? (data, nave, porto di imbarco)
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mariner of the seas, 13 Agosto 2011, Partenza da Genova.
Immagino che il sistema non me lo consenta perchè mi ritiene alla stessa data su Costa Mediterranea (che ho disdettato)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissima Loredana,
scusami per il ritardo. Ho provveduto a cancellare la partenza che avevi inserito, adesso non dovresti più avere problemi!
Ovviamente resto a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza.
Un saluto,
Valerio
 

ladyalia

New member
non so se è stato il sistema o se è un mio errore, ma ho inserito la mia crociera e la nave è sbagliata . Tutti i dati sono giusti ma la nave è la Equinox. Ho provato a fare da sola ma non ci riesco potete aiutarmi? grazie
 
Top