Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sono riuscito a far passare il senso delle mia domanda: ipotizzando che l'Italia esca prima dala bufera rispetto al altre nazioni, quindi con bar, ristoranti, cinema e negozi già riaperti, avendo pertanto la ragionevole certezza che non ci siano contagiati (e prima o poi questo giorno verrà, altrimenti vorrebbe dire 'clausura' a vita), credete ci siano abbastanza clienti per giustificare crociere con una, due, tre, n navi in Italia oppure no?
Scusa ma tutti concordano in un modo o nell altro con quello che hai scritto tu io compreso dunque sentirmi dare dal "ragazzo fantasioso"non mi va.Ok?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ragazzi che parlano di fantascienza...mi pare che nessuno sia piu un ragazzo e che nessuno stia parlando di fantascienza ma di un problema che non e' neanche all 'inizio purtroppo .Conunque chiuso dai,il forzato isolamento magari mi rende un po permaloso.Ciao
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Sul far rientrare le navi allora non avevamo sbagliato, sul fatto che invece non avevamo capito la situazione , si’...ma siamo in ottima compagnia...visto che mi sembra che qualche nazione non ha capito neppure ora!Ripensavo prima a quello che si diceva in questa discussione qualche bel giorno fa (peraltro faccio ammenda ma ho seguito questa discussione per intero fino a una ventina di giorni fa, poi non più quindi magari è stato già riaffrontato il tema; in quel caso me ne scuso).
Mi riferisco a quando a inizio epidemia qui molti sostenevano (io ero tra questi), sul presupposto o la speranza che (solo) il mercato asiatico avrebbe avuto problemi, la possibilità di far rientrare qualche nave verso il mediterraneo (si diceva anche: così tornando vuota l’equipaggio si fa la quarantena) e poi via come prima....... che grosso errore di valutazione avremmo fatto avessimo preso noi quelle decisioni!
Scusate il piccolo OT ma Costa Mediterranea che fa su e giù vicino alle coste della Sicilia ? Avete notizie se la sua meta definitiva sarà Napoli ?
Scusate il piccolo OT ma Costa Mediterranea che fa su e giù vicino alle coste della Sicilia ? Avete notizie se la sua meta definitiva sarà Napoli ?