Buongiorno a tutti, dovrei partire il 14 marzo per Guadalupa da Milano Malpensa e imbarcarmi su Costa Favolosa.
Ho visto che la scorsa settimana Tortola ha negato lo sbarco.. per caso qualcuno ha notizie da chi è attualmente sulla nave? Si sa se altri porti negano lo sbarco?
Siamo abbastanza preoccupati
Io mi dovrei imbarcare il 21 sulla stessa nave, stasera il CostaClub mi ha mandato una comunicazione che riporta a grandi linee cio' che gia' campeggia sul loro sito da giorni, immagino quindi l'abbiate ricevuta anche voi :
LA TUA SERENITÀ È IMPORTANTE
Gentile Sonia Paola,
la tua crociera su Costa si avvicina e non vediamo l’ora di accoglierti a bordo della nostra nave per regalarti emozioni uniche e momenti indimenticabili.
La tua vacanza e la tua soddisfazione non possono prescindere da un ambiente sicuro e protetto.
Per questo cogliamo questa occasione per farti sapere che abbiamo rafforzato le misure precauzionali su tutta la nostra flotta così da essere assolutamente allineati a quanto previsto dai protocolli emanati dalle Autorità competenti.
Oltre ad un monitoraggio costante della situazione di concerto con le Autorità locali nelle nostre destinazioni, tra le nostre precauzioni a terra e a bordo vi segnaliamo:
Questionario medico di pre-screening sottoposto all’imbarco per valutare l’idoneità del tuo stato di salute
Screening della temperatura corporea
Disinfettanti e sanificazioni efficaci contro il Coronavirus
Altresì, in via precauzionale l’imbarco non è consentito a chiunque nei 14 giorni precedenti l’imbarco abbia soggiornato o viaggiato attraverso la Cina continentale, Hong Kong, Macao, Giappone, Iran, Sud Corea, Taiwan o Vietnam e chiunque provenga dai comuni italiani messi in quarantena dal Ministero della Salute.
Se vuoi approfondire la conoscenza di tutte le nostre misure precauzionali
puoi visitare il nostro sito.
Ti aspettiamo a bordo...e ricorda:
la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell’equipaggio sono da sempre le nostre priorità assolute.