Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso capire come ci si senta in questo caso dal momento che anche la mia partenza da Abu Dhabi per Savona del prossimo 13 marzo la vedo piuttosto traballante. Anche io l'avevo prenotata da almeno un anno e mezzo e vedersi andare tutto in fumo quando ormai ci si era fatti la bocca non è bello!Torno a leggervi. Dopo due anni circa dalla prenotazione, oggi non si parte per Mauritius, ce ne faremo una ragione, l'unica cosa che mi dispiace è che questo itinerario non si farà più.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, Maurizio. La cosa importante è che ci lascino partire. Mancano 14 giorni esatti alla nostra partenza. Mi verrebbe voglia di anticipare di una settimana...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ad ora, per quanto riguarda la nostra crociera, la sola Giordania ci ha precluso lo sbarco.Purtroppo il problema restano gli scali, portuali ed aeroportuali e gli stati per i quali siamo indesiderati.
Tortola e mi sembra Fort de France hanno negato gli attracchi.
Problemi anche per Costa Favolosa, Magica e Mediterranea; a bordo comunque tutto bene e verranno cercati scali alternativi.
Ciao Maurizio, oggi Favolosa dovrebbe essere a Fort de France, sai se li hanno fatti sbarcare ? Grazie, buona serata
Buongiorno,sono a bordo di Costa Smeralda,partiti con oltre un ora di ritardo da La Spezia e ieri sera il Comandante ha fatto l annuncio che un dipendente era stato ricoverato in ospedale a La Spezia per controlli....arrivo previsto a Savona ore 11.00.Attualmente al largo di Savona fermi.Ritardo che comportera non pochi disagi per il viaggio di ritorno .Io avevo il treno alle 10.00....Non voglio pensare se gli esiti degli accertamenti saranno positivi al Coronavirus.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Noi siamo sul pullman Costa diretti a Savona...la nave é attraccata o no?
Aggiornaci appena puoi, per favore!
Grazie!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Noi dobbiamo partire venerdì 7 marzo destinazione Dubai. Siamo un pò preoccupati...speriamo di partire