Tutelano la sicurezza? Ma se cambiano tutte le tappe io non ci trovo più la mia idea di crociera, a loro importa non perdere soldi ed è giusto ma qui si sta andando oltre
Ogni giorno la situazione cambia; la tua alternativa quale sarebbe?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutelano la sicurezza? Ma se cambiano tutte le tappe io non ci trovo più la mia idea di crociera, a loro importa non perdere soldi ed è giusto ma qui si sta andando oltre
Costa tutela la sicurezza e si sta adattando a quelle che sono le comunicazioni di eventuali veti ( che ricordiamo arrivano anche solo qualche ora prima dell’attracco ), altro non puo’ fare. Se non ti va piu’ bene una cosa annulli o cambi, ti viene offerta la possibilita’. Credo che tutto sommato la compagnia abbia finora dimostrato grande serieta’ ed attenzione, molte cose non dipendono da lei!
Ciao Maurizio, puoi dare conferma di questa opzione? Ovviamente in riferimento a Costa. Qualche post sopra ne aveva accennato anche Didi
Io ho disdetto una crociera con Costa con partenza fine marzo, ma non mi è stato concesso nessun "sconto" di penali, o la possibilità di poter cambiare data. Fanno fede le condizioni generali di contratto. Nessuna deroga in merito.
Anzi hanno sbagliato la percentuale di penale (50% anziche 30%).
Io ho disdetto una crociera con Costa con partenza fine marzo, ma non mi è stato concesso nessun "sconto" di penali, o la possibilità di poter cambiare data. Fanno fede le condizioni generali di contratto. Nessuna deroga in merito.
Anzi hanno sbagliato la percentuale di penale (50% anziche 30%).
Non tutte, la mia crociera del 7 giugno Giappone e Sud Corea con Costa Neoromantica è attualmente confermata. Mi hanno solo prorogato la possibilità di recesso a 30gg dalla partenza con i 50€ pp.quindi mi sembra di capire che addirittura le compagnie stanno annullando le tratte in oriente fino a data da destinarsi?
Ho una prenotazione per Maggio con Msc effettuata prima della promozione e mi hanno confermato che la possibilità di recesso 21 giorni prima è retroattiva e vale per tutte le partenze fino a Giugno per Mediterraneo. Non so per altri itinerari.Volevo chiedervi una vostra interpretazione per quanto riguarda la promozione "Vacanze di Primavera" della MSC e cioè: "La nostra prima priorità è la tutela e la salvaguardia della tua salute e sicurezza, assieme a quella di tutti i nostri ospiti e dell’equipaggio. Al fine di tutelare il tuo benessere, ancora di più in questo specifico momento, abbiamo ulteriormente rafforzato tutte le misure precauzionali possibili a bordo delle navi della nostra flotta.
Per questo motivo vogliamo darti un ulteriore segnale del nostro impegno: per tutte le partenze già confermate e per le nuove conferme entro il 31 marzo sarà possibile annullare la prenotazione entro 21 giorni alla data di partenza con una spesa di € 50.00 p.p.*
Questo impegno è valido per tutte le partenze da marzo a giugno con destinazione Mediterraneo e Nord Europa. Scopri qui sotto vantaggi che ti abbiamo riservato per una vacanza primaverile all’insegna del totale relax a bordo di una crociera MSC."
Secondo voi questa opzione è valida anche per le prenotazioni già confermate con partenza mese di maggio nel Mediterraneo?
Anch'io disdetto Smeralda. Motivazioni: cause di forza maggiore di ordine medico. Mimmo, in che senso non hai usufruito del nuovo pacchetto?
Infondo alla pagina della promo primavera c'è la specifica "Termini e Condizioni" se ci clicchi apre le specifiche di cui ho fatto copia e incolla. [emoji6]Perdonami EngyEngy ma dove esattamente hai trovato questo testo che riporti dal sito? Perchè secondo me leggendo attentamente dal sito Msc io leggo " per tutte le PARTENZE già confermate e per le nuove conferme entro il 31 marzo sarà possibile annullare la prenotazione entro 21 giorni alla data di partenza con una spesa di € 50.00 p.p.*".
Cioè non c'è scritto per tutte le PRENOTAZIONI già confermate. C'e scritto per le partenze già confermate Non so se mi sono fatta capire. Sono in attesa di ricevere la mail dove mi indicano entro quale data ho la possibilità di disdire senza penali.