LuigiB
Well-known member
Non so se solo gli italiani, parlo da diretto interessato, a me avevano respinto lunedì la richiesta di riprogrammazione con le dovute spese, oggi invece mi chiama l'agenzia, mi da la notizia e mi inoltra l'email di MSC.Il fatto che MSC abbia cancellato la sua crociera di rientro da Dubai e Costa Victoria anche, almeno da quello che ho potuto leggere su un gruppo facebook, depone a favore affinché anche la crociera con Diadema venga annullata. O meglio, ti risulta che MSC abbia cancellato in toto la sua crociera o solo per gli italiani? Perché a questo punto mi sorge questo dubbio. Ovvero, non essendoci italiani a bordo, i porti dell'Oman e Giordania potrebbero fornire il nulla osta all'attracco salvando in questo modo la crociera agli ospiti di altre nazionalità che non siano nella black list dei Paesi in questione. Confido comunque nella ragionevolezza della compagnia, senza dover andare per avvocati, in modo che annulli la crociera rimborsando. Anche solo per gli italiani.
Nel messaggio non si parla dei voli, che io prendo sempre in autonomia, alla fine non è che me ne importa più di tanto, nel complessivo la mia perdita dovrebbe aggirarsi sulle 400 euro.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk