il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Chi ha notizie su questo scalo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buongiorno, vedo che le notizie su questo scalo sono piuttosto scarne. io lo visiterò in settembre, e vorrei scendere da sola con il mio compagno e mia figlia, e magari prendere un taxi che mi porti al Palazzo Bianco e poi al castello di Swallow Nest, che Costa fa vedere solo da lontano... che mi consigliate? come sono i prezzi dei taxi? grazie in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.
buongiorno, vedo che le notizie su questo scalo sono piuttosto scarne. io lo visiterò in settembre, e vorrei scendere da sola con il mio compagno e mia figlia, e magari prendere un taxi che mi porti al Palazzo Bianco e poi al castello di Swallow Nest, che Costa fa vedere solo da lontano... che mi consigliate? come sono i prezzi dei taxi? grazie in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.
Scusate mi è venuto un dubbio.
Sono stato ultimamente a San Pietroburgo è lì per scendera a terra era necessario andarci con una escursione di bordo oppure acquistata precedentemente online in una agenzia locale.
A Yalta si può scendere a terra liberamente come in tutti i porti oppure vigono le stesse regole di San Pietroburgo?
Grazie per l'attenzione che mi dedicherete.
Cordialità.
Carlo