Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che confermi le partenze delle crociere, ma non certamente gli scali!Sembra, da voce di interessati che Costa confermi le partenze di Pacifica verso Israele. Quantomeno strano.
Partiremo domani, con SINFONIA, non mi pongo neppure il problema di sbarcare ad Haifa, è certo che non si attraccherà in quella zona.
Sono sconvolto dalle immagini che si vedono, odio, violenza e abusi di una ferocia inaudita contro civili inermi e donne in preda a delle belve.
Per ora MSC non ci ha comunicato nulla, credo che riceveremo notizie a bordo.a
Ho prenotato a maggio con Sinfonia 11 notti partenza 22 ottobre si può dire quasi solo per andare a Gerusalemme Adesso non ci penso neanche di sbarcare in Israele....secondo voi riesco a cambiare con altra metà anche se a ridosso della partenza?
Onestamente non comprendo cosa ci sia da lavorare.Ho chiamato Costa e mi hanno detto che attualmente non hanno ricevuto comunicazioni, e che al momento ci si va. Però prima del 27 (partenza mia), cambieranno sicuramente.
Al telefono hanno detto che proprio in queste ore ci stanno lavorando.
Concordo, è palese che al momento in Israele non si possa attraccare, e sinceramente anche se le compagnie ci facessero scalo io non ci vorrei andare.Onestamente non comprendo cosa ci sia da lavorare.
Meglio sarebbe rispondessero che la crociera si farà escludendo gli scali israeliani e che si sta riprogrammando un nuovo percorso.
Vediamo nei prossimi giorni se si consolida un trend. Eventi come questo mandano in sofferenza titoli su questo segmento diversamente da beni rifugio e future su materie prime che effettivamente oggi sono schizzati in alto. Normalmente il mercato riassorbe le perdite nelle settimane successive, ma dipende dall’’incisività della crisi. I fondamentali dell’ultima trimestrale Carnival sono stati discreti quindi vedremo nel breve come evolverà.Effetti Israele? Azioni Carnival.Visualizza allegato 1879769
Più che legittimo.Anche Costa è uscita con il comunicato che stante la situazione in Israele, le raccomandazioni delle Autorità competenti ad evitare viaggi non essenziali in quell'area, i 4 porti previsti di scalo sono stati cancellati con decorrenza immediata. Allo studio le alternative possibili.