Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fonte?Costa pacifica cancella gli scali di Israele e Alessandria per andare ad Atene Istanbul Smirne e Tunisi
App di costafonte?
Sara' certamente difficile riprogrammare una crociera, ma, con questi cambi mi sembra voler penalizzare.Mi sembra una saggia decisione aver tolto anche l'Egitto, l'instabilità della regione è importante. Io onestamente ho molti dubbi anche sulla Turchia, La nostra crociera di dicembre su Deliziosa sarà per 3 giorni a Istanbul, dovessi partire domani mattina rinuncerei.
ed al di là della situazione logistica se uno vuole andare nelle isole greche prenota nelle isole greche.Ma è facile dire "avrei proposto": è sempre il solito discorso una nave da 250/300 metri non è un bus che si può parcheggiare sul ciglio di una strada. Ci sono un sacco di "ostacoli" da superare per "parcheggiare" una nave. I porti son quel che sono, hanno limitazioni logistiche, di numero accosti, di limitazioni "politiche", burocratiche, di precedenza rispetto ad altre.
Basta fare una ricognizione sulla portualità greca e le capacità di accoglienza per vedere che fra il dire e il fare.........
Secondo me puoi cambiare crociere senza penali non penso il rimborso.Buongiorno a tutti , sono nuovo di questo gruppo , forse l'argomento è stato già trattato , vorrei sapere se la cancellazione di un porto, vedi Haifa, da il diritto al crocierista , in quanto lo scalo e l'escursione a Gerusalemme sono il mio maggior interesse alla crociera, di poter rinunciare alla crociera senza penalità con la restituzione dell'anticipo. i riferisco alla crociera su Toscana del 28/11 . Grazie
Le condizioni generali di Contratto di Costa al punto 7.2 recitanoBuongiorno a tutti , sono nuovo di questo gruppo , forse l'argomento è stato già trattato , vorrei sapere se la cancellazione di un porto, vedi Haifa, da il diritto al crocierista , in quanto lo scalo e l'escursione a Gerusalemme sono il mio maggior interesse alla crociera, di poter rinunciare alla crociera senza penalità con la restituzione dell'anticipo. i riferisco alla crociera su Toscana del 28/11 . Grazie