Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La discussione è stata aperta in una sezione Eventi Live non idonea.Buongiorno
Royal Caribben ed MSC hanno già comunicato le variazioni di percorso, mi chiedo come mai Costa ancora tace!!!!! Per chi ha prenotato la meta Israele spero non venga penalizzato come alternativa scali tipo Cipro o qualche isola greca senza la possibilità di disdire la prenotazione!!!!!!!
La Vs opinione?
No, non hanno ancora comunicato niente, neanche alle Agenzieok grazie, chiedevo solo perchè ho visto l'avviso di ieri sera, ma al momento non mi è stato ancora comunicato nulla da Costa. Magari hanno comunicato solo per Pacifica
Ciao Rodolfo, mi sono registrato poco fa e pur essendo un informatico non ho ancora dimestichezza con questo forum. Ho qualche difficoltà a trovare i collegamenti ed altro. Un salutoLa discussione è stata aperta in una sezione Eventi Live non idonea.
La sposto e la unisco ad altra discussione , che come ti ha risposto Rodolfo, è già esistente nel forum.
Ma tutte le compagnie navali dovrebbero sospendere.Anche Celestyal sospende gli scali su Israele.
Celestyal Suspends Calls to Israel - Cruise Industry News | Cruise News
Following the recent events in Israel, Celestyal Cruises said it would cancel calls into Israel through November. CEO of Celestyal, Chris Theophilides, said: “Firstly, as a business, our thoughts are with those impacted by the events in Israel. We wish for the safety of all the souls affected and a…cruiseindustrynews.com
Oggi Carnival sta ritracciando, è a +4% dall'apertura di WS, ha recuperato metà delle perdite di ieri. Mi sa che vedremo parecchia volatilità salvo la crisi non evolva velocemente.Effetti Israele? Azioni Carnival.Visualizza allegato 1879769
Se è a +4% non sta ritracciando.Oggi Carnival sta ritracciando, è a +4% dall'apertura di WS, ha recuperato metà delle perdite di ieri. Mi sa che vedremo parecchia volatilità salvo la crisi non evolva velocemente.
Perchè? E' in trend rialzista rispetto al -6% di ieri, certo ha recuperato il 50% per lo meno all'orario in cui ho scritto il post, vedremo nei prossimi giorni.Se è a +4% non sta ritracciando.
Purtroppo non ci sono limiti per la stupidità e l'egoismo di certa umanità.Mi sorprendo che qualcuno si sia fatto anche solo la domanda SE le compagnie crocieristiche annullino gli scali in Israele e dintorni, e mi fa quasi incazzare che più di uno sia quasi incavolato per queste possibili, oggi certe cancellazioni, in questo momento forse forse sarebbe più sicuro far scalo ad Odessa(Ucraina) mahhhh.....
Capisco anche la delusione per non poter andare in certi posti, ma non e' che c'e' uno sciopero, qui si parla di guerra con migliaia di morti.
Infatti, anche alla luce di chi ancora si preoccupa sugli itinerari.Purtroppo non ci sono limiti per la stupidità e l'egoismo di certa umanità.
Si vabbè ma chi ci scende ad Ashdod che è vicinissimo alla striscia di Gaza? Ma dai non dovrebbero neanche prenderla in considerazione, un conto è Alessandria ma Ashdod?Ieri sera Costa ha inviato l'avviso per poter scaricare il biglietto crociera per la partenza di Costa Pacifica del 28.10.2023 da Napoli, con scalo ad Ashdod e Alessandria, ma nulla su un eventuale nuovo itinerario