astraemarco
Member
Grazie per gli aggiornamenti...spero di recuperare la maggior parte dell'acconto di 500 euro per la partenza di Orchestra da Genova l'otto novembre
..li darò in beneficienza....
..li darò in beneficienza....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E pure ti ritrovi delle navi da ricollocare a porti già pieni.Se hanno preso una simile decisione evidentemente non c’erano davvero i presupposti per la stagione, la perdita economica dev’essere importante, non tutti girano altrove la prenotazione
Vedremo dove metteranno Orchestra, aggiungessero qualche lunga sul mediterraneo che non riesco mai a fare per le date infelici…E pure ti ritrovi delle navi da ricollocare a porti già pieni.
Pensate sia così facile in questo momento di tensioni? Come ipotizzato fin dall'inizio della crisi, i problemi si sarebbero in parte riversati anche sulle crociere.Vedremo dove metteranno Orchestra, aggiungessero qualche lunga sul mediterraneo che non riesco mai a fare per le date infelici…
Assolutamente lecito discutere, siamo qui per questo, ma bisogna anche valutare i problemi nel loro insieme.Assolutamente no, ma è un forum di crociere e di questo si discute. Ovviamente i temi rilevanti in questa congiuntura internazionale drammatica sono ben altri e più seri di una vacanza
Credo che per cancellare la stagione i soli problemi di transito in sicurezza non siano sufficienti, vedremo comunque a breve, il riposizionamento se non erro parte a fine meseE non e’ escluso che possano saltare anche le crociere da Dubai per i timori di non poter far rientrare le navi attraverso Suez.
Sono gia’ oltre la sufficienza!Credo che per cancellare la stagione i soli problemi di transito in sicurezza non siano sufficienti, vedremo comunque a breve, il riposizionamento se non erro parte a fine mese
Si, ci dovessero essere tensioni sullo stretto di Tiran la stagione sarebbe ineluttabilmente cancellata.E non e’ escluso che possano saltare anche le crociere da Dubai per i timori di non poter far rientrare le navi attraverso Suez.
Meglio cosi’.Mi è arrivata la comunicazione "italiana" della cancellazione ..qui si parla anche di Dubai come possibile nuova prenotazione ..
Ecco la risposta. Due navi Msc potrebbero finire per alcuni mesi in warm lay up. Sempre il solito discorso sulla facilità di cambiare i programmi.Pensate sia così facile in questo momento di tensioni? Come ipotizzato fin dall'inizio della crisi, i problemi si sarebbero in parte riversati anche sulle crociere.