Re: Crociera cancellata
E' chiaro che sono cose che fanno arrabiare e infastidiscono, ma la nave è un mezzo meccanico e se non funziona si deve riparare.
Se fosse stato un'aero chi lo avrebbe preso sapendo che aveva problemi ai motori?
Io sono sceso da un volo per la Germania solo perchè salendo avevo sentito il comandante che si era innervosito non poco per una perdita di olio dal circuito idraulico delle ali......
Buona crociera
Leo
Ciao Paola, mi sembra la soluzione più giusta in assoluto per tutti i problemi della vita.pk61 ha detto:sono un ex del 11 febbbraio ( per ironizzare un po' protremmo darci una nomigliolo ironico che ne dite?)
................................................................................
.............................................E' UN PRINCIPIO DELLA MIA VITA CON EDUCAZIONE E GENTILEZZA.
Chi troverò di voi il 16 marzo?
ciao
Paola
E' chiaro che sono cose che fanno arrabiare e infastidiscono, ma la nave è un mezzo meccanico e se non funziona si deve riparare.
Se fosse stato un'aero chi lo avrebbe preso sapendo che aveva problemi ai motori?
Io sono sceso da un volo per la Germania solo perchè salendo avevo sentito il comandante che si era innervosito non poco per una perdita di olio dal circuito idraulico delle ali......
Buona crociera
Leo