• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera cancellata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Crociera cancellata

pk61 ha detto:
sono un ex del 11 febbbraio ( per ironizzare un po' protremmo darci una nomigliolo ironico che ne dite?)
................................................................................
.............................................E' UN PRINCIPIO DELLA MIA VITA CON EDUCAZIONE E GENTILEZZA.

Chi troverò di voi il 16 marzo?

ciao
Paola
Ciao Paola, mi sembra la soluzione più giusta in assoluto per tutti i problemi della vita.
E' chiaro che sono cose che fanno arrabiare e infastidiscono, ma la nave è un mezzo meccanico e se non funziona si deve riparare.
Se fosse stato un'aero chi lo avrebbe preso sapendo che aveva problemi ai motori?
Io sono sceso da un volo per la Germania solo perchè salendo avevo sentito il comandante che si era innervosito non poco per una perdita di olio dal circuito idraulico delle ali......
Buona crociera
Leo
 

pk61

New member
Re: Crociera cancellata

grazie Leo,

Infatti nella mia mail alla Costa ho sottolineato l'importanza che loro hanno dato al problema hanno fermato una nave piuttosto che avere disguidi nella navigazione ed inoltre apprezzato il grande valore dato alla nostra sicurezza.
Rigurado agli aerei che io adoro ( amo volare) mi son trovata a Monaco in aereo che non decollava. Vedevamo meccanici alle prese con dei motori,,,,,non partivamo,,,,i meccanici tornavano. Non sono scesa,ribadisco che amo talmente volare che nn ho paura ,ma quella volta un po' di timore quando hanno deciso di decollare mi è venuto. Per fortuna se sono qui a scrivere è andato tutto bene.

ciao
Paola :wink:
 

rocky

New member
Re: Crociera cancellata

ciao a tutti anch'io faccio parte di coloro che dovevano partire l'11 febbraio e dvo dire che inizialmente mi sono innervosito anch'io ma ormai e' inutile piangere sul latte versato,adesso la cosa importante e' partire con ottimismo e godersi la crociera

un saluto a tutti
antonio
 
T

tano

Guest
Re: Crociera cancellata

Benvenuto Rocky

Ottima politica, dimenticare l´accaduto e buona crociera !!!!!

Un saluto.
 

rocky

New member
Re: Crociera cancellata

grazie tano!! e pensare che l' 1 dicembre ho fatto la crociera con concordia e ho rischiato di non partire a causa dell'incidente,spero proprio che siano finite le amare sorprese.

ciao antonio.
 

Cokj72

New member
Re: Crociera cancellata

rocky ha detto:
grazie tano!! e pensare che l' 1 dicembre ho fatto la crociera con concordia e ho rischiato di non partire a causa dell'incidente,spero proprio che siano finite le amare sorprese.

ciao antonio.

Per favore potresti dirci se hai altre crociere in vista :shock: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

matchpointdinet

New member
Crociera cancellata

Vi scrivo dopo un po' di giorni che mi è passata l'arrabbiatura per la crociera cancellata...beh, doveva essere la mia prima crociera con la dolce metà...doveva essere il mio regalo per il suo compleanno,che avremmo passato a bordo,e per S.Valentino...avevo preparato tutto..la torta al ristorante..le rose in cabina...ho seguito il forum per un mesetto e grazie a tutti voi mi ero fatto un'idea sui vari scali,escursioni,eccetera....fortunatamente si è risolto tutto per il meglio..partiamo il 5 marzo sempre con Serena,upgrade da una cabina B1 ad una B4!!avevo deciso l'itinerario proprio per trovare un po' di calduccio rispetto all'Italia e sentirmi proporre l'itinerario con la Concordia non mi andava proprio giù..forse ci sarei andato solo per l'Egitto,e anche la Grecia credo mi sarebbe piaciuta!!
E' successa una cosa strana per il cambio di data...mi chiama la signorina della Costa,mi dice che la partenza del 5 è tutta piena...io nel frattempo visionavo costantemente il sito Costa e la pagina delle prenotazioni on-line...a un certo punto appare che le cabine B4 sono ancora disponibili e le minisuite mi sembra...quindi richiamo la Costa e dico loro che per il 16 marzo ho problemi a partire con la Serena e con la Concordia non volevo andare;faccio loro presente che sul sito ci sono B4 per il 5 marzo disponibli!!Loro mi dicono che è impossibile ed è tutto pieno,il sito non è aggiornato in tempo reale(MAH!) e avrebbero richiamato il giorno dopo nel caso avessi cambiato idea o sennò si sarebbe provvedduto all'annullamento con la restituzione dei soldi!!
ebbene guarda caso il giorno dopo mi chiamano...mi avevano prenotato una B4 e l'ho presa al volo!!
come spiegate questa cosa?
 

vale100

New member
Re: Crociera cancellata

non prendertela con loro
purtroppo, come già detto, non sempre le prenotazioni sul sito sono seguite da quelle definitive, restano così, in attesa
nello stesso tempo anche dalle agenzie partono delle momentanee che si risolvono nel giro di 24 ore in positivo o passivo è, quindi, probabile, che nel momento che tu parlavi con la signora si verificassero tutte le cose insieme che, come detto hanno un evoluzione di 24 ore
intanto è bene quello che finisce bene
e nel tuo caso è andato tutto a posto
solo questo conta
buona navigazione
 

fabrizio73

New member
Re: Crociera cancellata

anche a me da un interna al secondo piano.una b4 al 9 esterna con balcone....ao volete sapere una cosa:io spero che sempre capiti che mi annullano la crociera,e che guadagno una camera piu bella!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top