Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
estiarte ha detto:la partenza del 22 dovrebbe essere confermata, ma per quella dell'11 sorge qualche dubbio sul motivo dell'annullamento; la costa dice che hanno bisogno di più giorni per terminare i lavori, ma molti clienti prima di sapere dell'annullamento della crociera erano stati passati in camere con categoria superiore (senza variare il prezzo) per liberare le interne, forse la nave era mezza vuota!!
speriamo che tutto si risolva per il meglio, ed anche chi non ha possibilità di spostare le ferie trovi un'alternativa adeguata.
maumarti ha detto:Sorry, non l'ho precisato: parto il 14/2 con Costa Atlantica. Ho citato un po' più Fortuna perchè dal booking, oggi che abbiamo passato qualche oretta in agenzia, è emerso che hanno più cabine vuote e sono quindi più disponibili agli sconti.... (ma l'itinerario mi dicono essere un po' meno accattivante)
Ti ringrazio per i suggerimenti. Il viaggio ha una tariffa con volo incluso (charter Costa); non credo ahimè che sia possibile scinderli (ma siamo inesperti... è davvero così?).
I passaporti li stiamo controllando ora!!! (ma dovrebbero essere ok!)
Scusate, sto andando un po' OT ...
... questa non l'avevo proprio mai sentita ... e quando sarebbe mai successa questa cosa?????estiarte ha detto:negli anni passati è anche capitato che la nave è rimasta il porto una settimana senza neanche mettere la prua fuori dal molo per cattive condizioni meteo, tutto previsto nelle condizioni generali.... ........ma mettiti nei panni di chi sogna una crociera da una vita e poi rimane a guardare la nave ferma in porto
tata ha detto:Tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo chiuda il portellone....
.