Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per aver condiviso con noi questi splendidi ricordi.
Aimè, come tanti altri non so cosa mi sono perso
Al di là delle belle foto , complimenti sono dei bellissimi istanti di vita !.... mi piacerebbe sentire qualche aneddoto , qualche " ricordo " di viaggio.
Sono parecchio incuriosita dalle crociere di una volta, io che mi sono affacciata tardi in questo modo di viaggiare, mi piacerebbe sentire le vostre esperienze vissute.[emoji6]
No se questo ti crea disturbo, non farlo...anzi mi scuso...Ci proverò a ricordare anche se con un po di dolore!
No se questo ti crea disturbo, non farlo...anzi mi scuso...
È già complicata la vita di tutti i giorni , cerchiamo di renderla serena il più possibile [emoji4]
Ciao.
Vabbè, beata gioventù!
Che bello leggerti Alessandra!!!
"Beata gioventù" Magari fosse così.
Semplicemente le mie crociere sono iniziate alla fine degli anni 90.
Alessandra, mi unisco anch'io ai complimenti per le foto...
E' vero, noi crocieristi degli ultimi anni non sappiamo cosa ci siamo persi...o forse un pochino si!
Mi è capitato, qualche tempo fa , di trovare sugli schermi degli attrezzi nella palestra della nave, un filmato con un ricostruzione di una crociera ambientata negli anni 70....
Ebbene, invece di guardare i canali televisivi mi sono fatta scorrere diverse volte il filmato con scene girate al ristorante oppure in piscina, i momenti con l'animazione o le serate di gala e in discoteca...insomma è stato un piccolo, anche se insufficente, tuffo nel passato. Un bellissimo tuffo nel passato!!!!
Alessandra ti seguo anch'io con interesse.
Grazie Boli, vero che le nonne hanno sempre cose nuove da raccontare?