Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ammiro il vostro coraggio,io in vacanza da sola non ci riuscirei ad andare
Ciao Pam...anche io ammiro il vostro di coraggio...nel fare una vacanza non da soli...gestire il proprio tempo in totale libertà e senza compromessi? Impagabile..
Ciao, ho fatto la pazzia ho prenotato da solo per giugno..... qualcuno è mai andato di recente in singola? come vi siete trovati? ho paura di avere fatto male, anche se ha 30 anni ci sta..
il mio itinerario è le città del sole partenza 3 giugno da savona...
grazie
Ciao Pam...anche io ammiro il vostro di coraggio...nel fare una vacanza non da soli...gestire il proprio tempo in totale libertà e senza compromessi? Impagabile..
Ma soprattutto...non mi dispiace per niente la frase della tua "firma"....
Ciao
Ciao, ho fatto la pazzia ho prenotato da solo per giugno..... qualcuno è mai andato di recente in singola? come vi siete trovati? ho paura di avere fatto male, anche se ha 30 anni ci sta..
il mio itinerario è le città del sole partenza 3 giugno da savona...
grazie
Si Pam, hai ragione, io estremizzo in maniera ironica...
Ci possono essere bellissime crociere e momenti esclusivi vissuti in coppia , e crociere vissute da soli che possono far ritrovare se stessi ed il proprio "io"...o crociere che creano e rinsaldano legami di amicizia...il tutto è frutto di "contingenze" del momento...
Tornando alla frase della tua firma, allora ok, ti do ragione, facendo un'eccezione potremmo affermare che la frase non si applica al mondo delle crociere, tranne nel caso in cui non ci si trovi al ponte 14 in prossimità della balaustra ed affacciati sul mare... in quel caso direi che la tua frase è da tenere in debita considerazione... (vale anche sulla Royal per i ponti superiori con vista Promenade...)..
Ciao carissima
Anche io sono un abitudinario delle crociere da solo...
Diciamo che il ragionamento è stato che, dovendo viaggiare da solo, la crociera è la vacanza migliore secondo me.
Ha tutta la libertà che occorre ma con un ritmo che impedisce la noia.
Qualcuno prima accennava ai cocktail per single su Costa... beh... la mia esperienza a riguardo è piuttosto negativa: la maggior parte delle volte ero l'unico presente!
Almeno scroccavo l'aperitivo!
Come cabina ho sempre preso una doppia uso singola, ma nella prossima crociera ho una singola vera: spero non sia troppo minuscola!
Ciao CiuCiu,
Fammi sapere come è la singola vera.. anche io x ora ho preso doppie a uso singola e pure con balcone, il che fa lievitare il prezzo...
Per quanto riguarda i cocktail x single non ci sono andata, ma siete gia in due a dire che nin ci va nessuno forse eviterò....
Buona vacanza (quando?)
Ciao,anche io mi sono limitata a scroccare il cocktail ,sola insieme agli animatori..Parto sabato questo!
Appena rientro scriverò un commento riguardo alla cabina.
Sui cocktail io non desisterò! Tanto se anche sono da solo alla peggio scrocco l'aperitivo.
Ciao,anche io mi sono limitata a scroccare il cocktail ,sola insieme agli animatori..
BUONA VACANZA ...pero' quando torni vorrei che mi dessi due dritte .ma almeno le escursioni le fai organizzate? per stare in compagnia?
BUONA VACANZA
Rieccomi! Purtroppo...
E' andato tutto molto bene.
Per restare in tema non mi dilungo a raccontare ma vado al sodo sull'argomento che interessa questo topic.
La cabina singola è GIGANTESCA! Nello specifico parlo di Costa Pacifica, interna, ponte 6.
Non ci stanno due letti forse solo per poco.
E' persino uno spreco di spazio, nel senso che avevo molta moquette libera su cui avrei visto bene una poltroncina.
Se disponibile d'ora in poi la preferirò.
dimenticavo: e all'aperitivo quanti eravate?