• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera "Dal vecchio al nuovo mondo" 02/12/2014 - 20/12/2014 Costa Luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora degli scatti ...
20141183511_3cbd03c2cd_h.jpg

19514649663_fe214a4073_h.jpg

19513003204_f9dbb98d30_h.jpg

19947562638_074e567d10_h.jpg

20109382366_0bc5ea2c07_h.jpg

20109386416_df7c09b6a9_h.jpg

19948985069_30db899ba2_h.jpg

19513025034_0dbda8c3f6_h.jpg

20109396206_d8c412aa51_h.jpg

19947637520_1b9f91a889_h.jpg

20141222961_fb57b22bb9_h.jpg

20141222961_fb57b22bb9_h.jpg

19513040594_f3f396ef1a_h.jpg

19947652080_d71360a7e5_h.jpg

19514707213_680e5a28f7_h.jpg

bye....

Grazie ugofoscolo, bellissime foto, ci stai viziando. Ma come fanno ad occupare sul forum tutta la pagina?

Ciaooo e grazieeee....x le foto..boh...io le posto su flickr e scelgo la risoluzione 1600 x 1067 ( penso che la maggior parte degli utenti scelgano la 1024..ma penso che quella 1600 renda meglio..) Ciaoooo e ancora grazieeee!![smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:

Io non sono per niente pratica e, grazie a suggerimenti qui sul forum, ho utilizzato tinypic, anche perchè mi è sembrato più facile da utilizzare di altri siti, e la foto viene caricata (ridimensionata) a 1076x768, che per tinipyc è il massimo. Nella mia ignoranza io penso che il termine "ridimensionata" siognifica che a prescindere dal formato originale della foto questa viene portata a quei valori, pur con la possibilità che venga poi male. Boh, ora riprovo nella sezione " i migliori scatti..." Grazie.

Bellissime foto, scusami l'espressione profana, ma alcune saltano letteralmente fuori dallo schermo, chissà come fai!

Bellissime foto, scusami l'espressione profana, ma alcune saltano letteralmente fuori dallo schermo, chissà come fai!

Grazie mille...è davvero un bellissimo complimento....
Ti dirò....dipende da tante cose...l'apertura del diaframma, a volte i tempi..e avolte anche un pizzico di fortuna!!!!ciaoooo e grazie ancora....troppo gentile...

Giuseppe caro, eccomi qua.....ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per questi capolavori.....sei proprio un Fotografo nato!!!! :D
Purtroppo quest'anno i problemi per noi non sembrano finire mai....oggi è il mio compleanno, spero almeno di passare una giornata serena.....il sorriso dolcissimo delle tue bimbe mi ha già dato una grande gioia!!!
A presto

Marina

Giuseppe caro, eccomi qua.....ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per questi capolavori.....sei proprio un Fotografo nato!!!! :D
Purtroppo quest'anno i problemi per noi non sembrano finire mai....oggi è il mio compleanno, spero almeno di passare una giornata serena.....il sorriso dolcissimo delle tue bimbe mi ha già dato una grande gioia!!!
A presto

Marina

Ciao Marina.... Spero siano cose risolvibili...intanto tantissimi auguri da tutti noi! Ti ho risposto in privato....ciaoooo

A presto

Marina

Tanti auguri Marinadora, buon compleanno!

Comunque ugofoscolo qui si combatte ad armi impari: ma chi avrà mai foto copsì belle da pèostare per il proprio diario? io faccio sempree tantissime foto, fin troppe, ma senza nè arte nè parte, a parte la tecnica che non ho magari proverò ad imparare ad usare flikr, chissà, che sembrino un pò più belle. e poi ci vuole anche tanta pazienza ed anche capacitò di ricordarele cose, per scrivewre un bel diario. Ugofoscolo, quarda che noi siamo sempre qui (io farà una assenza per un pò, in vacanza niente internet!) poi ritorno speranzosa in altri begli scatti meravigliosi, non lesinare, ciao!

Comunque ugofoscolo qui si combatte ad armi impari: ma chi avrà mai foto copsì belle da pèostare per il proprio diario? io faccio sempree tantissime foto, fin troppe, ma senza nè arte nè parte, a parte la tecnica che non ho magari proverò ad imparare ad usare flikr, chissà, che sembrino un pò più belle. e poi ci vuole anche tanta pazienza ed anche capacitò di ricordarele cose, per scrivewre un bel diario. Ugofoscolo, quarda che noi siamo sempre qui (io farà una assenza per un pò, in vacanza niente internet!) poi ritorno speranzosa in altri begli scatti meravigliosi, non lesinare, ciao!
Grazie x i tuoi generosi complimenti! E allora buooooonaaaaa vacanzaaaa! Un po' di stacco e' salutare x tutti! Io ho staccato una settimana il mese scorso x la famigerata crociera omaggio...ma e' stato un tour de force...e non e' che ci siamo proprio rilassati...
Questo non mi ha impedito di fare un altro malloppone di foto che provvedero' in seguito a pubblicare...x adesso mi devo mettere di buona lena x finire quelle di questo diario....chissa' se quando ritornerai ci saranno altri scattini....eh eh eh...

Ciaooooo e buona vacanza!

Giuseppe

Non sai che gioia che provo, Giuseppe, quando andando sul forum vedo che ci sono tue nuove foto........autentici gioielli che per un momento fanno evadere dalla realtà....!!!! Tu sei troppo bravoooooo!!!! :D

[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:

Marina

Ciao Giuseppe, dopo giorni di assenza torno a trovarti ed ad ammirare le tue foto.... devo dire che, oltre quelle degli splendidi tramonti sul mare, ho apprezzato anche quelle dello show degli Afro Arimba. Veramente belle e dovevi essere in buona posizione (e con una buona macchina) per ottenerle cosi "pulite".... altro apprezzamento (non fotografico ma culinario) va a quelle foto del mini buffet della visita nave... che goduria :D

una curiosità la chiesa nella foto (nell'ultima serie) è mica la Iglesia de Nuestra Senora della Peña di Francia a Puerto de la Cruz?

ps: come è andata la crociera omaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.