Oops!! Ho commesso un errore ma credo che siamo stati in due a commetterlo.... dato che sono stato in vacanza con mia moglie a Tenerife nel 2011 sono andato a spulciare tra le mie foto ed ho scoperto che quella è la Cattedrale di Nostra Signora di Los Remedios a La Laguna mentre la chiesa della Immacolata Concezione è questa
[/IMG]
all'interno della torre campanaria c'è una scala in legno che porta su fin dove ci sono le campane (mai farsi beccare lassù quando suonano
) e da dove la vista spazia a 360 sulla città. Veramente un bello spettacolo.
Ciao e scusa se ho invaso il tuo territorio
Gianni
[/IMG]
Ciao Gianni...ma quale invasione....qui la porta e' aperta a tutti!! Penso che l'essenza di un forum sia proprio questa...condividere le proprie esperienze....quindi ben venga chi vuole dare il proprio contributo...
Tornando alle foto della chiesa, mi rammarico di non essere arrivato fin lassu'...mi sarei goduto una bella veduta...sara' x la prossima volta, grazie al tuo contributo! Nell'ultima crociera a Tallinn mi sono cimentato nella scalata del campanile ed e' stata durissima...ma poi ne e' valsa la pena...veduta mozzafiato! Ne parlero' prossimamente....
Complimenti x le foto...voi avete trovato una bella giornata di sole..e i colori sono belli caldi..noi al contrario abbiamo qvuto un giornata grigia..ma va bene lo stesso..e poi, ci devo ritornare x salire sul campanile!
Un doveroso complimento va alla tua meta', ma un dubbio mi viene...il tuo nickname e' della signora, credo..se e' cosi' mi scuso x averti chiamato col nome di tua moglie...
A presto e grazie ancora...e naturalmente siete sempre benvenuti!
Un abbraccio
Giuseppe