ugofoscolo
Active member
Complimenti un bel diario, crociera movimentata, ma sarà sempre una bella vacanza da ricordare.
Ancora complimenti per le bellissime foto!
Grazie ragazzi!!Sicuramente non la scorderò....eh eh eh...Ciaoooo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti un bel diario, crociera movimentata, ma sarà sempre una bella vacanza da ricordare.
Ancora complimenti per le bellissime foto!
Veramente un bel diario corredato da splendide foto!!!!
Che belle foto!!!complimenti!!!
Marina...grazie tantissimo x i tuoi complimenti! Io mi diletto, niente di piu'... se avrai il piacere di ritornare, troverai altre foto che man mano postero'...grazie ancora, un saluto da Acireale!Che meraviglia Ugo, che meraviglia!!!!
Il tuo diario è molto piacevole e dettagliato, i posti visitati sono davvero belli e interessanti ma le foto........un'autentica meraviglia, sei davvero un grande artista!!!!
Grazie per averci deliziato in questo modo!!!
Marina
Ciao ugofoscolo! Avrei bisogno di farti una domanda: durante la trasversata funziona la rete per fare chiamate telefoniche o sms tramite operatore Vodafone? O non c'è proprio campo? Grazie!
Grazie mille!
Quindi durante la traversata devo disattivare o meglio spegnere il cellulare
Immagino l'ansia dei famigliari in Italia
Bellissime immagini!!!!
Resto in attesa di altre foto.....(qui non ne abbiamo mai abbastanza.....!).
Grazie mille
Marina
Grazie ancora Marina! X quest'anno penso di star fermo, anche xche' la pecunia e' stata consumata x questa transatlantica...a meno che capiti un'occasionissima! Mi picerebbe ritornare in nord Europa..mi e' rimasta nel cuore...aprestoooSei gentilissimo Ugo, è sempre un piacere vedere le tue foto, sono talmente realistiche che sembra proprio di essere sul posto!!!
Anche l'itinerario mi attira molto, posti incantevoli, ma per quest'anno abbiamo optato per un altro giro su Mediterranea.....ci faremo un pensierino per l'anno prossimo!!!
Ciao, Marina