ugofoscolo
Active member
Ciao Marina..purtroppo i tagli nell'ultimo viaggio sono stati veramente evidenti...ma come avrai letto appena arrivati a Miami si respirava altra aria! Tutto perfetto..macchine del gelato funzionanti personale in tiro...certo gli americani non sono come gli italiani che fanno spallucce e si accontantano..loro scrivono tramite avvocati x un nonnulla! Una cosa che leggo spesso negli ultimi diari e' proprio questa...leggo continue considerazioni sui vistosi tagli di Costa, ma tutti, compreso il sottoscritto, sembra quasi che ci accontentiamo cosi'...( tipo..vabbe'...pazienza..).Eccomi qua a seguirti....le tue foto sono sempre molto belle e curate!!!
Una curiosità...ma a pranzo era aperto anche il ristorante o si poteva andare solo al buffet?
Io sono salita lo scorso maggio su Luminosa, la nave non mi è spiaciuta ma i tagli si sono sentiti eccome....insomma non mi sono sentita più coccolata come una volta!!! Purtroppo mi tocca dire che con Royal non si può fare paragoni, è tutto un altro mondo....!!
Grazie ancora per condividere con noi questo tuo sogno!!!
Ciao, Marina
Invece, considerando che ormai non paghiamo solo l'aria che respiriamo ( ma non ne sono tanto sicuro ) dovremmo un po' tutti rimarcare le carenze e i disservizi che capitano che, e ne sono convinto, abbassano uno standard che la compagnia debba sempre mantenere..cosa che ho fatto tramite la mia agenzia viaggi e che mi sono riproposto di fare personalmente con Costa. Mi spiace dire queste cose, xche' sono un fedelissimo Costa Crociere, e leggendo i vari diari ci sono compagnie che come trattamento la surclassano...
Scusa lo sfogo..e ritornando alla tua domanda ti disco che il ristorante e' aperto anche a pranzo con posti liberi, oltre al buffet ed al Samsara.
Ciao e a presto con qualche altra foto...a prestooooo
P.s. Grazie a te che segui la mia esperienza! Ciaooo