• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, il vista mare è considerato di categoria superiore. Date le tariffe che abbiamo è un ulteriore vantaggio ma qualora qualcuno sia interessato alla vista Promenade, credo che non ci siano problemi.

Non preoccuparti, al massimo ci metto io un foglio di cartone su tutta la vetrata. Per spirito di gruppo e per non rovinarti la media ci faccio un foro diam.60-70cm ^__^

meglio senza foro:D

finalmente dopo lungo travaglio è natooooooooooooooooooo.............................. il bonifico
attendo conferme dall'Agenzia

Ricordati che la Sig.ra Cinzia per altri impegni oggi non ci sarà, rientrerà in agenzia domani pomeriggio....

Ma per coloro che non possono prenotare entro gennaio pensate che cambieranno le condizioni ??? Magari lo avete già scritto e mi è sfuggito !!!! ......e che sto aspettando il rientro di Herminia per sapere ....come organizzarci .......per avere la possibilità di prendere e condividere la cabina , sicuramente ci sono altri crocieristi con le stesse esigenze ....si è aperto un'altro td per questo .......????? ogni tanto mi perdo in questo grande forum

Io sono in cabina con Herminia, credo che Herminia abbia chiesto una tripla, se vuoi puoi aggiungerti [emoji3]

Oh grazie Raffaella, volevo proprio scriverti, perché me lo aveva anticipato Herminia.......volentieri ....starò con voi ...ma volevo chiarirmi meglio con voi .....non vorrei crearvi qualche problema .....magari c'è un'altra persona ???? Boh comunque felicissima di stare con te .....non vedo l'ora di conoscerti....con l'esperienza che hai chissà quante cose ti chiederò.......ahahahah vuoi ancora dividere la cabina con una casciarona come me ???herminia si è ormai rassegnata !!!

Certo, mi farebbe molto piacere!
La terza persona non so se viene..... bisogna aspettare Herminia, ne avevamo parlato, ma non so se ha confermato......
A presto, ciao! [emoji3][emoji568]

Oh grazie Raffaella, volevo proprio scriverti, perché me lo aveva anticipato Herminia.......volentieri ....starò con voi ...ma volevo chiarirmi meglio con voi .....non vorrei crearvi qualche problema .....magari c'è un'altra persona ???? Boh comunque felicissima di stare con te .....non vedo l'ora di conoscerti....con l'esperienza che hai chissà quante cose ti chiederò.......ahahahah vuoi ancora dividere la cabina con una casciarona come me ???herminia si è ormai rassegnata !!!

Certo, mi farebbe molto piacere!
La terza persona non so se viene..... bisogna aspettare Herminia, ne avevamo parlato, ma non so se ha confermato......
A presto, ciao! [emoji3][emoji568]

Confermo che Herminia ha richiesto una tripla che è stata già opzionata.
Per cui mi sembra verosimile che ci vedremo tutti a bordo ;)

Buonasera a tutti,

Non so se è giusto chiederlo qui ma sono nuova del forum.
Ho inviato ieri la mia adesione per partecipare alla crociera con la Allure, ma purtroppo non ho avuto nessuna conferma della ricezione.
Avendo letto la discussione ho controllato anche negli spam, ma niente.
Sapete se c'è qualche problema? O devo rinviare un'altra volta la mia prenotazione?
Grazie a tutti in anticipo!

Buonasera a tutti,

Non so se è giusto chiederlo qui ma sono nuova del forum.
Ho inviato ieri la mia adesione per partecipare alla crociera con la Allure, ma purtroppo non ho avuto nessuna conferma della ricezione.
Avendo letto la discussione ho controllato anche negli spam, ma niente.
Sapete se c'è qualche problema? O devo rinviare un'altra volta la mia prenotazione?
Grazie a tutti in anticipo!

Ciao, verrai contattata al più presto.;)

Buona sera a tutti...
E scusatemi per l'insistenza, ma non ho ancora ricevuto nessun contatto per la mia adesione.
Dalle discussioni precedenti avevo capito che bisognava fare la prenotazione entro Gennaio.
Qualcuno può dirmi se devo fare qualcos'altro o inviare ancora la mia adesione.
Grazie a tutti.

Buona sera a tutti...
E scusatemi per l'insistenza, ma non ho ancora ricevuto nessun contatto per la mia adesione.
Dalle discussioni precedenti avevo capito che bisognava fare la prenotazione entro Gennaio.
Qualcuno può dirmi se devo fare qualcos'altro o inviare ancora la mia adesione.
Grazie a tutti.

L'opzione per la cabina è stata inoltrata a Rccl.
Ti arriverà a breve la mail con specificato tutti i dati necessari per la prenotazione.
Saluti

Mi permetto di intervenire per rassicurarvi ulteriormente circa le prenotazioni che vengono trattate nel più breve tempo possibile dall'agenzia ;)
Tranquilli che ogni richiesta di prenotazione si trasformerà in un numero di cabina.

Valerio

Mi permetto di intervenire per rassicurarvi ulteriormente circa le prenotazioni che vengono trattate nel più breve tempo possibile dall'agenzia ;)
Tranquilli che ogni richiesta di prenotazione si trasformerà in un numero di cabina.

Valerio

Valerio, dì la verità....cioè che sei tu l'armatore per la settimana dall'8 al 15 di ottobre ;-)

Vale, io sto sempre alla finestra con l'acquolina in bocca. Spezia Palma e Napoli sono ok. Ti dirò una cosa: è tutto destino. Solo che molto spesso lo aiutiamo anche noi. Ma l'Allure. ..! Io che ho sempre navigato Costa. ..
Cari saluti
Sandro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.