Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non preoccuparti, al massimo ci metto io un foglio di cartone su tutta la vetrata. Per spirito di gruppo e per non rovinarti la media ci faccio un foro diam.60-70cm ^__^
Ricordati che la Sig.ra Cinzia per altri impegni oggi non ci sarà, rientrerà in agenzia domani pomeriggio....
Ma per coloro che non possono prenotare entro gennaio pensate che cambieranno le condizioni ??? Magari lo avete già scritto e mi è sfuggito !!!! ......e che sto aspettando il rientro di Herminia per sapere ....come organizzarci .......per avere la possibilità di prendere e condividere la cabina , sicuramente ci sono altri crocieristi con le stesse esigenze ....si è aperto un'altro td per questo .......????? ogni tanto mi perdo in questo grande forum
Oh grazie Raffaella, volevo proprio scriverti, perché me lo aveva anticipato Herminia.......volentieri ....starò con voi ...ma volevo chiarirmi meglio con voi .....non vorrei crearvi qualche problema .....magari c'è un'altra persona ???? Boh comunque felicissima di stare con te .....non vedo l'ora di conoscerti....con l'esperienza che hai chissà quante cose ti chiederò.......ahahahah vuoi ancora dividere la cabina con una casciarona come me ???herminia si è ormai rassegnata !!!
Certo, mi farebbe molto piacere!
La terza persona non so se viene..... bisogna aspettare Herminia, ne avevamo parlato, ma non so se ha confermato......
A presto, ciao! [emoji3][emoji568]
Buonasera a tutti,
Non so se è giusto chiederlo qui ma sono nuova del forum.
Ho inviato ieri la mia adesione per partecipare alla crociera con la Allure, ma purtroppo non ho avuto nessuna conferma della ricezione.
Avendo letto la discussione ho controllato anche negli spam, ma niente.
Sapete se c'è qualche problema? O devo rinviare un'altra volta la mia prenotazione?
Grazie a tutti in anticipo!
Buona sera a tutti...
E scusatemi per l'insistenza, ma non ho ancora ricevuto nessun contatto per la mia adesione.
Dalle discussioni precedenti avevo capito che bisognava fare la prenotazione entro Gennaio.
Qualcuno può dirmi se devo fare qualcos'altro o inviare ancora la mia adesione.
Grazie a tutti.
Mi permetto di intervenire per rassicurarvi ulteriormente circa le prenotazioni che vengono trattate nel più breve tempo possibile dall'agenzia
Tranquilli che ogni richiesta di prenotazione si trasformerà in un numero di cabina.
Valerio