• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sai com'è!?
un pizzico di pepe per tenere viva la nostra stessa "ansia" da Allure [smilie=sbavo[1].gi:
e poi, quanto è bello questa nostra giostra di positività in vista dell'incontro [smilie=danzanti_03:

Wow!!! Siamo aumentate!!! Ora mi domando... ci saranno sufficienti ciambelle??? Scherzo, ovviamente.... :)
Una cosa che mi ero dimenticata prima, e cioè: grazie Valerio!!! Perchè ci pensate.... :)

6e059c957a5d2dc35457f38e5b09f12f.jpg

Domenica scorsa a Barcellona. Ma quant'è bella? :)

Mi emoziono solo nel vederla in foto immagino quando la vedrò dal vivo. Anche io farei a meno delle escursioni per godermi la nave al massimo, ma mio marito preferirebbe anche scendere magari non in tutti i porti, sicuramente a Napoli che non abbiamo mai visitato e Barcellona che ci piace tanto come città, poi non so. Anche se ci manca ancora tanto alla partenza la curiosità cresce. Mi sa che dovrò mettermi a dieta "drastica" visto gli appuntamenti gastronomici che ci aspettano e a cui non posso mancare vista la presenza di tanti amici vecchi e nuovi

Per scendere a Barcellona bisogna contare che è porto di partenza per la maggior parte degli ospiti (e la Epic al terminal accanto lo stesso) quindi bisogna scordarsi i taxi. In più sarà domenica e quasi tutti i negozi saranno chiusi (per la somma gioia di mio marito).

Per scendere a Barcellona bisogna contare che è porto di partenza per la maggior parte degli ospiti (e la Epic al terminal accanto lo stesso) quindi bisogna scordarsi i taxi. In più sarà domenica e quasi tutti i negozi saranno chiusi (per la somma gioia di mio marito).

è chiuso anche il mercato della boqueria [smilie=pianto_02[1:

Ciao Valerio, innanzi tutto grazie per il grande lavoro che fate ogni giorno!
A proposito dello scalo di Palma vorrei chiederti una cosa:
mi piacerebbe visitare le Grotte del Drago e per questo mi sto informando per noleggiare un'auto.
State per caso schedulando anche voi questo tipo di escursione? Eventualmente, se così non fosse,
sapete indicarmi o aiutarmi per eventuali contatti? Anche per noleggiare un pulmino se altri utenti
avessero voglia di fare la stessa visita!
Ps: se invece posso dare io una mano a voi in qualche modo, ben volentieri!!
Grazie e a presto
mafy

perfetto, restiamo a bordo e ci impossessiamo della nave
oppure, auguriamoci che i nostri eroi organizzino per noi una mega escursione di quelle che nessuna nave fa e che da soli diventa problematica e il gioco è fatto [smilie=aereo_02[1]: [smilie=treno[1].gi: [smilie=al_volante_: [smilie=esultare[1]:

Ahi ahi...se tutto è chiuso non ci toccherà andare allo stadio vero?!? Ci ho passato 3.5 ore l'altra volta e direi che per questa vita ho dato. Mio marito sarebbe di ben altro parere....;)
Aspettiamo news!

Ciao Patrizia!
Spero che tu possa trovare qualcuno che condivida la cabina con te.... vedrai che prima o poi si fa avanti.. alle brutte mi offro io...:D

P.S. ... fai in modo di esserci...... perchè potrei avere ancora bisogno di quella "scatolina" che mi hai gentilmente procurato sabato sera...:D
Ciao!!!

Davide

Se mai ci sarö, tranquillo..... quelle "scatoline" sono le prime ad entrare in valigia!!!!!!

lo stadio no, mi sono rifiutata e continuo così
però a chi può interessare e non l'ha fatto, l'ultima volta ho preso la funicolare e sono salita al Castello di Montjuic
ne vale la pena
e il Municipio di Barcelona si può visitare solo di domenica ed è gratuito

se si potesse, mi piacerebbe visitare Tarragona oppure anche se più lontana Lleida
per restare a Barcellona di domenica si potrebbe andare al Parc de la Ciutadella dove c'è lo zoo oppure sempre perché è domenica ci sono una miriadi di parchi a tema
mia figlia dice che il Port Aventura è stupendo
poi se posso continuare a permettermi un suggerimento è quello di visitare il Museo delle cere, è piacevolissimo e ben fatto

Ok grazie Maria penso che sia lì che andrò nella sosta a Barcellona
Se vai alla casa Batlò ti consiglio anche casa Milà e li pure a due passi. Mentre la prima è una "ristrutturazione" di Gaudì la seconda è stata fatta di sana pianta, all'interno c'è un museo con i progetti, nel sottotetto, si visita un appartamento anni '30 tutto arredato dell'epoca, ma la cosa più fantastica è la terrazza con tutti quei comignoli famosi di Gaudì abbelliti pensa con i fondi di bottiglia di champagne.

potreste sempre andare a Montserrat... c'è il treno che porta lassù in poco pìù di 1 ora al costo di 21 € a/r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.