• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima volta che sono stata a Barcellona nel tornare al porto ho preso un taxi , durante il tragitto il tassista mi chiese cosa conoscevo e cosa no, al che gli spiegai di conoscere abbastanza bene la città essendoci stata molte volte .
Dopo aver ascoltato mi consiglio' per una sosta futura di visitare la Colonia Guell a 20 minuti da Barcellona. Non ne avevo mai sentito parlare quindi
Una volta a casa sono andata a curiosare su internet.....
http://www.gaudicoloniaguell.org/en/what-visit/gaudis-crypt

Potrebbe essere un idea!!! Qualcuno di voi vi è mai stato?

Se vai alla casa Batlò ti consiglio anche casa Milà e li pure a due passi. Mentre la prima è una "ristrutturazione" di Gaudì la seconda è stata fatta di sana pianta, all'interno c'è un museo con i progetti, nel sottotetto, si visita un appartamento anni '30 tutto arredato dell'epoca, ma la cosa più fantastica è la terrazza con tutti quei comignoli famosi di Gaudì abbelliti pensa con i fondi di bottiglia di champagne.

Casa Mila' l 'ho visitata in una mia precedente visita a Barcellona, casa Batlo' era chiusa per ristrutturazione. Ci sarebbe tantissimo da visitare a Barcellona.

L'ultima volta che sono stata a Barcellona nel tornare al porto ho preso un taxi , durante il tragitto il tassista mi chiese cosa conoscevo e cosa no, al che gli spiegai di conoscere abbastanza bene la città essendoci stata molte volte .
Dopo aver ascoltato mi consiglio' per una sosta futura di visitare la Colonia Guell a 20 minuti da Barcellona. Non ne avevo mai sentito parlare quindi
Una volta a casa sono andata a curiosare su internet.....
http://www.gaudicoloniaguell.org/en/what-visit/gaudis-crypt

Potrebbe essere un idea!!! Qualcuno di voi vi è mai stato?
Ciao Maddalena,
Molto interessante, ho visto quasi tutto di Gaudì in città ma questa mi manca. Se ci riesco vorrei partire a fine luglio con Fascinosa che fa il solito giro tra cui Barcellona. Si ci arriva in taxi? Ti ricordi quanto prende eventualmente il taxi?

Ciao Maddalena,
Molto interessante, ho visto quasi tutto di Gaudì in città ma questa mi manca. Se ci riesco vorrei partire a fine luglio con Fascinosa che fa il solito giro tra cui Barcellona. Si ci arriva in taxi? Ti ricordi quanto prende eventualmente il taxi?
Il tassista mi disse che di solito si può abbinare Montserrat e la colonia Guell, io non ci sono stata ma è nei miei programmi quando ritorno a Barcellona, dovrebbe essere a 20 minuti d'auto dal porto .

Stefalex io ho già esagerato con i preparativi. Visto che ci sarà lo gnomo e non sapevamo cosa aspettarci con lui in crociera abbiamo fatto una crociera di prova la scorsa settimana. Ora siamo preparatissimi! :) :)

no, io sono quella del giorno prima o quasi
intanto sogno, penso, mi confronto con voi, cerco informazioni, mi esalto e mi dispero (devo aspettare ottobre) e chi ne ha più ne metta ma, per le valigie...............
poi sai, visto che non ci sono aerei da prendere so per certo che mi lascerò prendere la mano e chi se ne frega!!!

nooooooooooooooooo ma quando mai, Franco tu ci sarai (era sott'inteso) altrimenti non vengo io
intanto mi sa che sei a casa
Bentornato
e a proposito, iniziamo a programmare e inizio io (sempre io, rompina, mi aspetto che una volta o l'altra mi trovo bannata e mi chiedo pure perché) ma, che dite lo facciamo il My Time dining?
rispondete ( se non altro mi aiutate a farmi prendere sul serio)

Il my time dining vuol dire non avere un turno di cena fisso ma scegliere l'orario di giorno in giorno. Se possibile lo faremo anche noi perché con il piccolo abbiamo visto sulla ncl che è comodissimo poter scegliere l'orario

E visto che io penso sempre al poi, qualcuno mi sa dire quali sono le condizioni per chi prenota una crociera direttamente in nave? Io ricordo un forte sconto (500$?) e un credito a bordo. Ricordo bene? Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.